legionarius Inviato 19 gennaio 2010 - 11:02 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 11:02 buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi! essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema... ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp) la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri...... per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più. e poi...per intestarla a me come si fa? vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore. ringrazio anticipatamente, un saluto. alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2010 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:11 buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi!essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema... ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp) la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri...... per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più. e poi...per intestarla a me come si fa? vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore. ringrazio anticipatamente, un saluto. alberto Ti ho risposto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/23496-help-vespa-vnb1-del-1960-radiata.html Meglio non duplicare gli argomenti, anche se in forum diversi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.