legionarius Inviato 19 gennaio 2010 - 11:02 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 11:02 buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi! essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema... ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp) la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri...... per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più. e poi...per intestarla a me come si fa? vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore. ringrazio anticipatamente, un saluto. alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2010 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:11 buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi!essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema... ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp) la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri...... per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più. e poi...per intestarla a me come si fa? vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore. ringrazio anticipatamente, un saluto. alberto Ti ho risposto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/23496-help-vespa-vnb1-del-1960-radiata.html Meglio non duplicare gli argomenti, anche se in forum diversi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts