Vai al contenuto

Altra presentazione

Fedegiova
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi predento sono Federico da Livorno. Vespista da diversi anni ma iscritto solo da qualche mese.

Possiedo alcune vespe e sono appassionato di lunghi viaggi on the road.

Sono molto felice di fare la vostra conoscenza. E per gli esperti della meccanica sono sicuro che troveò il modo di "rompervi" le scatole con alcune domande su piccoli problemi tecnici.

Grazie a tutti e a presto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo nuovo del forum ho alcuni piccoli problemi nel reperire le informazioni contenuti nelle varie discussioni. Come posso fare a cercare un argomento specifico nelle migliaia di discussioni aperte? Specialmente per quanto riguarda la parte dell'officina dove sono + di 100 pagine di discussioni da consultare.

Grazie ancora e scusate l'inesperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo nuovo del forum ho alcuni piccoli problemi nel reperire le informazioni contenuti nelle varie discussioni. Come posso fare a cercare un argomento specifico nelle migliaia di discussioni aperte? Specialmente per quanto riguarda la parte dell'officina dove sono + di 100 pagine di discussioni da consultare.

Grazie ancora e scusate l'inesperienza.

utilizza la funzione cerca che si trova nella barra blu in alto(è la terza opzione partendo da destra)

spero di essere stato chiaro:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di postare alcune foto ma non riesco ancora

Ciao Fede e benvenuto su Vr.

Per inserire allegati in post è sufficiente cliccare sul tasto "gestione allegati" visibile in basso all'editor di testo del post. Assieme alla gestione allegati sono presenti altri tasti per la gestione della discussione a cui stai partecipando. N.B. questi tasti non sono visibili se usi la funzione "risposta veloce" in consueto del tasto "rispondi", tuttavia se hai cliccato su "risposta veloce" puoi passare alla modalità avanzata di risposta e ritrovare tutte le funzioni sopra descritte. :ciao:

Buona permanenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi predento sono Federico da Livorno. Vespista da diversi anni ma iscritto solo da qualche mese.

Possiedo alcune vespe e sono appassionato di lunghi viaggi on the road.

Sono molto felice di fare la vostra conoscenza. E per gli esperti della meccanica sono sicuro che troveò il modo di "rompervi" le scatole con alcune domande su piccoli problemi tecnici.

Grazie a tutti e a presto.:ciao:

Benvenuta tra noi !

Link al commento
Condividi su altri siti