leopoldo Inviato 30 maggio 2007 - 15:57 Share Inviato 30 maggio 2007 - 15:57 ebbene, io il 30 maggio devo stare a casa. due anni esatti fa mi sfracellai la mano, oggi me ne andavo beato beato con la mia vespetta a casa della mia ragazza quando ad una rotolatoria un figlio di BEEP, cornuto testa di BEEP con un BEEP di autotreno ignora completamente i triangolini del dare la precedenza. io non andavo veloce, ma il fondo di quella rotolatoria è di mattoni in cemento, e benchè asciutti sono comunque scivolosi. fatto sta che il mio adorato px mi parte da dietro e si infilata direttamente sotto la motrice. prima di togliere la vespa volevo aspettare che arrivassero i carabinieri, ma siccome l'autotreno occupava tutta la rotonda ho fatto delle foto e ho alzato la vespa. l'autotrenissta (sempre figlio di BEEP, cornuto testa di BEEP ) è risalito sul camion ed è scappato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 30 maggio 2007 - 16:00 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:00 beh...un bel figlio di buona donna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 maggio 2007 - 16:04 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:04 hai preso la targa dello stronzo??? ci sono testimoni?? porka trotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno non ti sei fatto male tu !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 maggio 2007 - 16:07 Autore Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:07 si c'è il paninaro e poi sono intervenuti i Carabinieri e della targa ho la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 maggio 2007 - 16:09 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:09 Povero Leo :frusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 30 maggio 2007 - 16:11 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:11 fagliela pagare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 maggio 2007 - 16:12 Autore Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:12 fagliela pagare!!! la pagherà cara!!!! ho mia sorella avvocato, e sto decidendo se denunciarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 30 maggio 2007 - 16:16 ADMIN Administrators Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:16 D E N U N C I A L O!!!! E se ci scappa l'omissione di soccorso e' ancora meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 30 maggio 2007 - 16:17 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:17 Spaccagli il culo...probabilmente doveva nascondere la sua alcolemia non in regola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 30 maggio 2007 - 16:20 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:20 Sta sicuro che con targa, testimoni, foto e carabinieri, adesso sono cavoli suoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 30 maggio 2007 - 16:30 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:30 Lui è fuggito ma tu hai la foto della targa, sono intervenuti i carabienieri ed ora son fatti suoi!!Fagliela pagare!Almeno tu non ti sei fatto niente menomale e a quanto pare la Vespa non sta conciata male!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 maggio 2007 - 16:44 Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:44 sto figlio di ********* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 maggio 2007 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2007 - 16:49 azz... mi dispiace.... per te e per la tua vespa... il camionista ne vedrà delle belle.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 30 maggio 2007 - 18:19 Share Inviato 30 maggio 2007 - 18:19 Fucilalo! Bè, almeno nella sfortuna sei stato fortunato: non ti sei fatto male ed hai il coltello dalla parte del manico. Il PX si tira sù. Vedo che c'è da raddrizzare la culatta sinistra e riverniciare un po'. Massimo 200 euro e sistemi. Ho avuto i tuoi stessi danni quando caddi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 maggio 2007 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2007 - 18:31 Denuncialo e poi chiedigli anche i danni morali per lo schock causatoti dalla caduta sotto un camion e del fatto che si è dileguato!!! Non ci sono ma e forse in questi casi, bisogna fargliela pagare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 maggio 2007 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2007 - 19:00 Gli venga la diarrea e lo perseguiti per una settimana. Ce vò. Consolati, ti è andata benone: tu stai bene e la Vespa se l'è cavata egregiamente. Tanti auguri, riprenditi che ti aspetta una doverosa battaglia legale. Quando certi errori si pagheranno equamente, forse davvero diminuiranno queste situazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 maggio 2007 - 19:29 Share Inviato 30 maggio 2007 - 19:29 L'importante e che non ti sia fatto male la vespa si sistema, per il testa da m...... fagliela pagare. Purtroppo al giorno d'oggi chi va in moto non e tanto considerato, bisogna stare sempre all'erta anche se si ha la precedenza,quindici giorni fa stavo svoltando a sinistra con la freccia accesa in centro strada guardando il specchietto ho visto arrivare uno str... con una classe a mi ha superato ma non a destra,se non guardavo per lo specchietto a questa ora..... con questo voglio dire che danno la patente anche al più IMBRANATO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 30 maggio 2007 - 19:38 Share Inviato 30 maggio 2007 - 19:38 Si merita di fargliela pagare, pensa te se ti saresti fatto del male seriamente e il tipo scappa... mi sembra che in questi casi tra l'altro ci sia anche il ritiro di patente,meno male almeno che non ti sei fatto niente, ma non capisco una cosa, ogni vola che succede qualcosa del genere avviene in una rotonda, ma come mai? gli "itagliani" non lo sappiamo che qui si deve dare la precedenza prima di entrare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB Inviato 30 maggio 2007 - 19:49 Share Inviato 30 maggio 2007 - 19:49 Solidarietà per l'accaduto. Per fortuna non ti sei fatto male e la tua cara Vespa si rimetterà presto. Per quanto riguarda il figlio di ...BEEEP fagliela pagare! Un comportamento così demenziale andrebbe punito duramente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 30 maggio 2007 - 19:50 Share Inviato 30 maggio 2007 - 19:50 La prima cosa bella e' che stai bene. La seconda cos bella e' che hai tutti i presupposti per fargliela pagare cara a quel disgraziato che solo perche' e' grosso crede di poter fare il padrone della strada senza render conto a nessuno. Dagli addosso..........se lo merita se non altro per essersi dileguato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 maggio 2007 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2007 - 20:00 azz. mi spiace sia x te, che x la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 maggio 2007 - 20:00 Share Inviato 30 maggio 2007 - 20:00 Succede perché prima con lo stop dovevi in teoria fermarti ,ora con l'avvento delle rotatorie devo dire molto comode molti pensano che sia il più furbo ad avere la precedenza infatti quante volte vi è capitato di essere già dentro la rotatoria e vedervi un imb....... tagliarvi la strada,non e questione di essere italiani ma la mancanza di buona educazione della gente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 30 maggio 2007 - 20:11 Share Inviato 30 maggio 2007 - 20:11 quante volte vi è capitato di essere già dentro la rotatoria e vedervi un imb....... tagliarvi la strada Innumerevoli, poi la faccia che fanno se dai sfogo a tutti gli improperi che conosci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 maggio 2007 - 20:11 Share Inviato 30 maggio 2007 - 20:11 Io fossi in te avrei TANTO male al collo e alla schiena , e magari continui giramenti di testa ... Domani corri in ospedale e fatti dare una prognosi , anche minima ( te la danno di sicuro , nessun medico si prenderebbe la responsabilita' di non farlo per pochissimi giorni ... ) , poi fai una bella denuncia per OMISSIONE DI SOCCORSO . E per lui saranno GROSSI problemi ... NESSUNA PIETA' CIAO GAUBIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 maggio 2007 - 21:08 Autore Share Inviato 30 maggio 2007 - 21:08 5 giorni mi anno dato al ps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts