Babila Inviato 19 gennaio 2010 - 20:17 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:17 Vespa primavera 125 del 78 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto anche questa, per un nulla... non c'è niente da fare... bisogna essere sempre 'on'... punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 19 gennaio 2010 - 20:19 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:19 Che sfortuna che hai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 gennaio 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:20 che 2 p.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 gennaio 2010 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:28 che 2 p.... A proposito di perse, ho saputo che, oggi, qualcuno è andato a vedere il 50ino che hai visto ieri, e che nei prossimi giorni, sarà visto da qualcun altro. Hai deciso qualcosa? Non vorrei, poi, che tu dicessi, persa anche quella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 gennaio 2010 - 20:41 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:41 A proposito di perse, ho saputo che, oggi, qualcuno è andato a vedere il 50ino che hai visto ieri, e che nei prossimi giorni, sarà visto da qualcun altro.Hai deciso qualcosa? Non vorrei, poi, che tu dicessi, persa anche quella. guarda ho parlato con due i 2 carrozzai cui faccio riferimento, ed entrambi mi han detto che per ora di metter mano ad altri lavori proprio non se ne parla... considerato che son sempre fermo col ts, l'idea di prendere un altro mezzo e di tenerlo 'buttato' in garage per chissà quanto mi fà passare la voglia... il conoscente che è venuto con me ieri, sarebbe stato in grado di lavorarla tutta lui, motore e carrozzeria, ma non sà fare il battilastra e raddizzare lo scudo alla bisogna... avessi uno che per certo mi fà quel lavoro, da 'cristiano' allora sì... oggi non sono in grado di prendere una decisione... in fin dei conti quello a cui tengo veramente è fare il ts... magari domani parlo ancora con un altro e chissà... grazie, mi sei prezioso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts