istrice Inviato 20 gennaio 2010 - 00:20 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 00:20 Ciao a tutti, sto restaurando la mia 160 gs e ho avuto modo di vedere i cofani(alcuni li chiamano chiappe altri bauli!!) riprodotti in vendita dai vari ricambisti a prezzi dai 150 ai 190 euro e credo prodotti in Vietnam.....ad una prima occhiata non mi sembrano male li ho anche provati e chiudono veramente bene, (lamiera spessore 1mm invece che 0,.....ho visto che invece in altri post si dice che siano 'Diversi' .....chiaro che l'originale è sempre la soluzione migliore e lo snobbismo è d'obbligo(!) ...ma vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa di piu preciso perchè al momento sarei intenzionato a comprarli in quanto personalmente non riesco a vedere tutta sta differenza!!....forse non ho l'occhio!! grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2010 - 12:40 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:40 Per quanto ne so io,appreso da chi ne capisce,non sono un gran che,anzi a volte sono dei puzzle.Adesso aspettiamo chi e' piu' informato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 gennaio 2010 - 12:42 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:42 zio forse lui intende nuovi ma stampati in vietnam, non restaurati. Se sono grezzi, e quindi vedi che non ci sono giunzioni strane o robe varie e chiudono bene perchè non prenderli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2010 - 12:48 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:48 Si Fede,parlo di quelli vietnamiti che sotto l'antiruggine celano l'inghippo.Mi spiace che non ricordo chi me lo disse,ma per averlo registrato doveva trattarsi di persona informata sui fatti.Ripeto,aspettiamo chi e' piu' informato che spero mi smentisca (Da ambasciatore...) cosicche' l'amico potra' acquistarli senza remore.:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 20 gennaio 2010 - 12:48 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:48 zio forse lui intende nuovi ma stampati in vietnam, non restaurati. Se sono grezzi, e quindi vedi che non ci sono giunzioni strane o robe varie e chiudono bene perchè non prenderli? Sono nuovi,ma non sono stampati in pressa. Sono battuti a mano ,infatti se ci fate caso anche sulle foto di scootrs si vedono le martellate all'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2010 - 12:49 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:49 Visto che ci sono gl'informati?:mavieni::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 gennaio 2010 - 12:50 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:50 Sono nuovi,ma non sono stampati in pressa.Sono battuti a mano ,infatti se ci fate caso anche sulle foto di scootrs si vedono le martellate all'interno. a mano?! cavolo! Simo allora puoi mettere su un business p.s.: quando trovo la vespa che dico io mi prenoto per metterla nelle tue manine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 gennaio 2010 - 12:51 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 12:51 Visto che ci sono gl'informati?:mavieni::applauso: e per fortuna che ci sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrice Inviato 20 gennaio 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 20:27 Grazie a tutti per la velocità di risposta!! si, intendevo dire 'stampanti in vietnam' in quanto sono presenti nei listini di quasi tutti i ricambisti ma se si va sul sito vietnamita (RS) si vede che li è la fabbrica,e lì li vendono ad un prezzo irrisorio.........quindi provo a riassumere: lo stampo gli asiatici lo hanno altrimenti ....dove danno le martellate se non sullo stampo ....mancano invece della pressa che è appunta sostituita da gran belle martellate (....roba da rivoluzione industriale !!) ....il risultato quindi dovrebbe essere che le proporzioni e i profili sono ok ma a causa delle martellate si formano un sacco di bozze e ammaccature ricoperte da stucchi piu o meno sottili !! mi viene voglia di comprarne uno per mettere sul sito la soluzione del giallo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2010 - 20:32 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 20:32 mi viene voglia di comprarne uno per mettere sul sito la soluzione del giallo!! La tua intenzione e' lodevolissima,ma un po' onerosa e come tutti noi hai sentito la voglia della condivisione :applauso: spero che intervenga qualcuno che li abbia gia' visionati cosi da consigliarti in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts