Vai al contenuto

Bauletto anteriore sulle small

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è un pò ke mi tormenta questo dubbio, ma visto ke ormai sto dando una sistemata alla mia 50 special, con nuova verniciatura (non colori originali, tanto sarà x sempre mia e sarà la mia corazzata x il lavoro :mrgreen:) proprio per un fatto di comodità, vorrei montare il bauletto al posto della ruota di scorta.

Ora, ricordo bene ke a 14 anni lo montavo sulla mia special, ma purtroppo ne io ne mio padre ricordiamo se per montare quel tipo di bauletto, è per forza di cose necessario forare lo scudo, oppure c'è uno specifico modello per le small come R, L, N, Special, Primavera o ET3 dove è su un qualche modo, ma senza fori.

Vi prego aiutatemi, forare mi farebbe un bel foro al cuore, ma mi è molto utile il bauletto. Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendendo 2 di quelle staffe è necessario comunque forare, perchè quella inferiore si fissa sul foro del portaruota ma quella superiore ha bisogno di un foro sul tunnel centrale, quindi alla fine sul tunnel avrai tre fori anzichè due, sempre meglio della soluzione che mi avevano prospettato, ciòè quella di fare quattro fori allo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti