Ivan et3 Inviato 20 gennaio 2010 - 01:29 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 01:29 Ciao ragazzi, è un pò ke mi tormenta questo dubbio, ma visto ke ormai sto dando una sistemata alla mia 50 special, con nuova verniciatura (non colori originali, tanto sarà x sempre mia e sarà la mia corazzata x il lavoro ) proprio per un fatto di comodità, vorrei montare il bauletto al posto della ruota di scorta. Ora, ricordo bene ke a 14 anni lo montavo sulla mia special, ma purtroppo ne io ne mio padre ricordiamo se per montare quel tipo di bauletto, è per forza di cose necessario forare lo scudo, oppure c'è uno specifico modello per le small come R, L, N, Special, Primavera o ET3 dove è su un qualche modo, ma senza fori. Vi prego aiutatemi, forare mi farebbe un bel foro al cuore, ma mi è molto utile il bauletto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 20 gennaio 2010 - 06:13 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 06:13 Su Primavera ed ET3 il bauletto è nella pancia sinistra... Per quanto mi ricordi io, per agganciare il bauletto anteriore sulle small, bisogna sempre forare in due buchi lo scudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 gennaio 2010 - 06:42 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 06:42 Forse mi sbaglio non credo che bisona forare forse ci va una staffa, vedi un po' qui: Officina Tonazzo :: Dal 1963 Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 20 gennaio 2010 - 07:16 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 07:16 prendendo 2 di quelle staffe è necessario comunque forare, perchè quella inferiore si fissa sul foro del portaruota ma quella superiore ha bisogno di un foro sul tunnel centrale, quindi alla fine sul tunnel avrai tre fori anzichè due, sempre meglio della soluzione che mi avevano prospettato, ciòè quella di fare quattro fori allo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 gennaio 2010 - 08:06 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 08:06 "Qualche" annetto fà anch'io montavo il bauletto sulla mia special e ricordo che è indispensabile forare lo scudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 gennaio 2010 - 10:50 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 10:50 Quindi gira e rigira, almeno un foro lo devo fare alla mia Vespetta...:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 20 gennaio 2010 - 11:11 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 11:11 consiedera che il foro sul tunnel centrale, nel caso volessi montare la ruota di scorta verrebbe coperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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