Vai al contenuto

Vespa in radio

ilCuri
 Share

Recommended Posts

19235_259739168554_714598554_3216792_3619713_n.jpg

...giusto per capire di chi stiamo parlando! ;-) (in replica giovedì 21 dalle 15 alle 16... se non sbaglio!).

Memorabile il capitolo in cui un personaggio ben noto su questo forum offre la sua ospitalità ai vespisti erranti... vero Emanuè?!? ;-)

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

19235_259739168554_714598554_3216792_3619713_n.jpg

...giusto per capire di chi stiamo parlando! ;-) (in replica giovedì 21 dalle 15 alle 16... se non sbaglio!).

Memorabile il capitolo in cui un personaggio ben noto su questo forum offre la sua ospitalità ai vespisti erranti... vero Emanuè?!? ;-)

L205

Vedro' di contattare...l'uomo di bianco vestito :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi che cazziatone ho fatto a Raf per quella presentazione da...bauscia :rabbia::rabbia::rabbia:la verita' e' che mi sono presentato chiedendo loro se avessero dei problemi e che mi sarei prodigato per poterli risolvere.La loro...biografa,l'ha interpretata differentemente ed ecco servita la...leggenda dell'Uomodibiancolinovestito.:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi che cazziatone ho fatto a Raf per quella presentazione da...bauscia :rabbia::rabbia::rabbia:la verita' e' che mi sono presentato chiedendo loro se avessero dei problemi e che mi sarei prodigato per poterli risolvere.La loro...biografa,l'ha interpretata differentemente ed ecco servita la...leggenda dell'Uomodibiancolinovestito.:risata::risata::risata::risata:

Ora ho citato la frase del libro, ma ti assicuro che i racconti del Cibbi sentiti anche prima di leggerli non sono molto differenti...è un narratore colorito!!! anche i collegamenti che faceva durante il viaggio con la radio erano fantastici!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i racconti del Cibbi sentiti anche prima di leggerli non sono molto differenti...è un narratore colorito!!!
Colore che si rafforza parallelamente alla curva in ascesa del tasso di gradazione...alcoolica :risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per chi ieri sera se la fosse persa, oggi in replica la trasmissione (senza web cam) su okmusik.com dalle 15:00 alle 16:00...

Accendete i motori....e restate in ascolto!!

:ciao::ciao:

P.S.: a questo link, ( http://www.okmusik.com/articoli/METROCUBO-DI...-VESPA_2751.html ) che va sull'articolo, si possono anche aggiungere commenti...come ha già fatto qualche VRista

Link al commento
Condividi su altri siti