luigi139 Inviato 26 gennaio 2010 - 13:45 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 13:45 avrai un bell'impiantimo allora in auto...... per il prezzo non saprei dirti, non lo cambio da parecchi anni! ci sono altri rivenditori di cuscinetti ma non so i nomi, cerco e ti faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 gennaio 2010 - 13:50 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 13:50 mi ha risposto minetti e ni ha scritto che in casa ha solo nu204 a 47 euro,non conosci qualcun altro che li vende in modo da trovare n204 e spendere un pochetto meno magari??Comunque ho lavorato fino a 1 mese fa a mozzo alle crocette, e bazzico di spesso li per acquistare le bombole di propano per il camper, ed ho montato l'autoradio da Sound Folies ciao Non per farmi gli affari tuoi il cuscinetto N204 costa, di listino, più del doppio del NU........ Ti mando un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 26 gennaio 2010 - 21:21 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:21 Sartana ti ho gia risposto in pvt, comunque grazie allo stesso Oggi ne ho combinata una delle mie: sono riuscito a trovare la piastrina dove c'è il tendifilo della frizione ed allora, dopo aver montato il cuscinetto sono passato a chiudere i carter. Piu o meno agevolmente li chiudo, serro il tutto,monto la frizione e prendo in mano il carter che la chiude e mi dico : ma vuoi vedere che di tutti gli o-ring che mi avanzano del kit, uno va da qualche parte dentro qui, magari analogamente a quello della leva di avviamento! Smonto il tutto e mi escono tutti i rullini dei due cuscinetti che ci sono dentro!! Un ora con grasso e cacciavite piccolo per reinfilarli dentro!! Speriamo bene che abbia fatto tutto giusto A una conferma: ho montato tutto e l'albero motore è duro, non ha attrito sui carter presumo che siano sui paraoli.............è normale ciao e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:33 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:33 Sartana ti ho gia risposto in pvt, comunque grazie allo stessoOggi ne ho combinata una delle mie: sono riuscito a trovare la piastrina dove c'è il tendifilo della frizione ed allora, dopo aver montato il cuscinetto sono passato a chiudere i carter. Piu o meno agevolmente li chiudo, serro il tutto,monto la frizione e prendo in mano il carter che la chiude e mi dico : ma vuoi vedere che di tutti gli o-ring che mi avanzano del kit, uno va da qualche parte dentro qui, magari analogamente a quello della leva di avviamento! Smonto il tutto e mi escono tutti i rullini dei due cuscinetti che ci sono dentro!! Un ora con grasso e cacciavite piccolo per reinfilarli dentro!! Speriamo bene che abbia fatto tutto giusto A una conferma: ho montato tutto e l'albero motore è duro, non ha attrito sui carter presumo che siano sui paraoli.............è normale ciao e grazie a tutti se non hai messo il grasso all'interno dei paraoli è normale li hai montati nel verso giusto? eh eh il carterino frizione è una brutta bestia: se non perde meglio lasciarlo stare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 26 gennaio 2010 - 21:49 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:49 li avevo oliati i paraoli, per il verso penso di averli messi giusti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 28 gennaio 2010 - 22:02 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:02 motore chiuso e pronto per essere montato.............peccato che devo aspettare di portare la carrozzeria a far verniciare!! Speriamo che funzioni ancora:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 28 gennaio 2010 - 22:03 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:03 @ Sartana Quando devo rimettere insieme il telaio il mio referente sei tu:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 gennaio 2010 - 05:30 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 05:30 per quello che so e posso, ben volentieri intanto iniziamo: hai gli spaccati completi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 29 gennaio 2010 - 10:58 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 10:58 ne ho uno ma sono diqualità un po mediocre........................... ma prima che cominci a metterla insieme passeranno ancora un po di giorni perchè il telaio non l'ho ancora verniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 12:41 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 12:41 è il vecchio N204 ECP originale dell'ET3 (con i rulli da 5,2 mi pare)la pista nel carter la togli solo se cambi il cuscinetto - ci saldi un pezzo di ferro (come se fosse un diametro) e la batti dall'esterno del carter è normale che si apra così è normale che a paraolio nuovo ci sia più attrito per togliere il cuscinetto dell'asse ruota (che tanto cambierai) 2 belle martellate da dentro verso fuori i cuscinetti prendili dove ti pare - se vuoi ti mando un paio di prezzi io Per Sartana: E se si volesse togliere senza rovinarlo?Te lo dico perchè lo avevo inserito in un carter vma2m ,però adesso ho cambiato idea perchè ho trovato un carter vmb1m adatto per la mia et3 e mi secca ad andare a spendere di nuovo tutti quei soldi,perchè il cuscinetto lo montato sul motore ma mai messo in moto.Cosa mi consigli di fare,ci sarebbe qualche attrezzo che lo cava?Se si dove posso andare? Te lo dico perchè sono di Lido Adriano,vicino da Rimini,ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 gennaio 2010 - 15:34 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:34 Per Sartana:E se si volesse togliere senza rovinarlo?Te lo dico perchè lo avevo inserito in un carter vma2m ,però adesso ho cambiato idea perchè ho trovato un carter vmb1m adatto per la mia et3 e mi secca ad andare a spendere di nuovo tutti quei soldi,perchè il cuscinetto lo montato sul motore ma mai messo in moto.Cosa mi consigli di fare,ci sarebbe qualche attrezzo che lo cava?Se si dove posso andare? Te lo dico perchè sono di Lido Adriano,vicino da Rimini,ciao:ciao: Io mi son costruito un estrattore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 15:52 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:52 mi puoi far vedere una foto? e vedo di poterlo fare anche io,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 gennaio 2010 - 16:07 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:07 mi puoi far vedere una foto? e vedo di poterlo fare anche io,grazie serve un tornitore se vuoi ti mando i disegni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 16:09 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:09 ok,la mia email e uragano100@hotmail.it grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 29 gennaio 2010 - 22:45 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 22:45 Ciao Sartana avrei bisogno che lo impostassi con i pdf,perche' con i cad non riesco a vederlo,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 1 febbraio 2010 - 11:59 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 11:59 Ciao Sartana avrei bisogno che lo impostassi con i pdf,perche' con i cad non riesco a vederlo,ciao Stò aspettando da giorni quelle foto che ti ho chiesto,se puoi mandarmele bene,altrimenti fammi sapere lo stesso che trovo un altro sistema,grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.