eleboronero Inviato 12 marzo 2010 - 07:35 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2010 - 07:35 :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 marzo 2010 - 09:37 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 09:37 Ieri viaggetto in quel di Zollikofen in cerca di Vespe. 620 Km in ottima compagnia, cinque o sei caffè, un piatto di pasta, niente toast&birra... Trovato un T5 in pessime condizioni (causa forse continua salatura del fondo stradale). Lasciato là. :roll: Riportato comunque a casa notevole esemplare di scooter a marce degli anni '50... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 marzo 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 13 marzo 2010 - 14:04 Anche ieri sera tanti bei lavoretti: Pulizia e lubrificazione scatola selettore cambio. Guaine/cavi frizione e cambio. Smontaggio e pulizia alberino freno posteriore. Guaina/cavo freno posteriore. Smontaggio cuffia e coperchio volano. Ganasce posteriori. Pulizia tamburo posteriore. Adesso qualche giorno di pausa, visto che Riccardo deve anche lavorare. Nel frattempo oggi a casa sto revisionando il carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2010 - 14:07 Share Inviato 13 marzo 2010 - 14:07 Anche ieri sera tanti bei lavoretti: Pulizia e lubrificazione scatola selettore cambio. Guaine/cavi frizione e cambio. Smontaggio e pulizia alberino freno posteriore. Guaina/cavo freno posteriore. Smontaggio cuffia e coperchio volano. Ganasce posteriori. Pulizia tamburo posteriore. Adesso qualche giorno di pausa, visto che Riccardo deve anche lavorare. Nel frattempo oggi a casa sto revisionando il carburatore... Mi prudono le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuppo Inviato 13 marzo 2010 - 14:15 Share Inviato 13 marzo 2010 - 14:15 Salve ragazzi,mi sono registrato in questo momento...mi sapete dire cosa devo fare per scrivere un nuovo post? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 marzo 2010 - 16:00 Autore Share Inviato 13 marzo 2010 - 16:00 Altra foto a fine smontaggio/pulizia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 marzo 2010 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2010 - 22:34 Salve ragazzi,mi sono registrato in questo momento...mi sapete dire cosa devo fare per scrivere un nuovo post? vai nella sezione giusta per la tipologia del post e clikki in altro a sx la casella nuova discussione. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 marzo 2010 - 16:49 Share Inviato 14 marzo 2010 - 16:49 qui c'è chi rema contro........e si dimentica gli appuntamenti......e poi trova delle scuse..... e non beve neanche la birra........così non va.......... Sto aspettando sto benedetto carburatore e le parti ordinate in ritardo........non ho parole..... Intanto tra un amico (Davide e Roberto per intenderci) e una birretta il lavoro è proseguito.....nonostante il solito sabotatore (Flavio) ...... tanto per non fare nomi...... Tanto per gradire gli ho lasciato un lavoraccio da fare......appena si presenta saranno caxxi suoi...... Per il resto il lavoro è quasi finito.....ci fossero il carburatore e i cerchi.........e non è colpa mia....... Speriamo di finire il prossimo fine settimana.....altrimenti la metto su e-bay Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 marzo 2010 - 16:53 Share Inviato 14 marzo 2010 - 16:53 Ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo......... Flavio ti serve la sella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come siamo combinati ????????????????????????????? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 14 marzo 2010 - 17:08 Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:08 Last news: stamattina alle ore 9.05 i vari pezzi della Ferox sono stati consegnati nelle esperte mani di Luigi a Oleggio. La promessa è di rendermi il tutto tra due sabati. Speriamo... Un saluto a tutti e appuntamento al prossimo bollettino diramato dall'Ufficio Stampa dell'OSB. Caspita Flavio...hai una corsia preferenziale? Di solito il Luigi che dici tu le tiene un anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 marzo 2010 - 17:11 Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:11 Caspita Flavio...hai una corsia preferenziale? Di solito il Luigi che dici tu le tiene un anno... ....e invece stavolta ci ha messo una settimana...... il lavoro ai fianchi alla lunga rende...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 14 marzo 2010 - 17:18 Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:18 ....e invece stavolta ci ha messo una settimana......il lavoro ai fianchi alla lunga rende...... Riccardo Complimenti...io da lui in breve riesco solo a farmi montare i bordoscudo... Comunque è venuta benissimo ed il colore è molto bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 14 marzo 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:23 ....e invece stavolta ci ha messo una settimana......il lavoro ai fianchi alla lunga rende...... Riccardo Poi Riccardo trova tutte le scuse (viaggio in Giappone, puntatina a Grenoble, escursione a Catania, shopping con le figlie, trasferta a Berna) per ritardare il montaggio... PS - La mail di convocazione per stamattina me l'hai mandata ieri sera a mezzanotte, vigliacco !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2010 - 21:01 Share Inviato 14 marzo 2010 - 21:01 Poi Riccardo trova tutte le scuse (viaggio in Giappone, puntatina a Grenoble, escursione a Catania, shopping con le figlie, trasferta a Berna) per ritardare il montaggio... PS - La mail di convocazione per stamattina me l'hai mandata ieri sera a mezzanotte, vigliacco !!! Ma smettila di brontolare,se venissi la sera al bar,riceveresti le news in tempo reale...ah gia' sei diventatA Marisapermalosa :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 marzo 2010 - 22:10 Share Inviato 14 marzo 2010 - 22:10 Flaviooooooooooooooooooooooo Manca la lampadina della posizione.......non possiamo chiudere il manubrio senza..... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 marzo 2010 - 14:14 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 14:14 Cosa sarebbe "la lampadina della posizione" ??? PS - Stamattina ho acquistato due SC30... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 15 marzo 2010 - 18:07 Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:07 "Lampadina della luce di posizione" Di quella anteriore, of course, se si parla di manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 marzo 2010 - 18:28 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:28 Nel faro vecchio (che sta lì nello scatolone) c'era e funzionava... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 marzo 2010 - 18:29 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:29 Nel faro vecchio (che sta lì nello scatolone) c'era e funzionava... Si ma se hai montato il faro del MY, la lampidina e' diversa. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 marzo 2010 - 18:36 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:36 Si ma se hai montato il faro del MY, la lampidina e' diversa. Ciao, Vol. E io (a quaranta Km di distanza) come faccio a sapere quale ci vuole ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 marzo 2010 - 18:41 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:41 E io (a quaranta Km di distanza) come faccio a sapere quale ci vuole ??? Pensa che lo so io e non e' neanche la mia vespa:Lol_5::Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 marzo 2010 - 18:44 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:44 Probabilmente hai installato il faro nuovo sulla tua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 marzo 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:46 Comunque, se lo sai dimmi che lampadina ci vuole. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 marzo 2010 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:49 Probabilmente hai installato il faro nuovo sulla tua... :applauso::applauso: Esatto 3 settimane fa. Dovrebbe essere una 5W 12V ma di quelle tutte in vetro. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 marzo 2010 - 18:49 Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:49 Sicuramente non questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts