legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 17:00 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:00 Finalmente domenica arriverà la mia nuova vespa,un vnb1 125...metterò le foto appena arriva. PROBLEMA NOLEGGIO Siccome non possiedo un furgone mi toccherà noleggiarlo...mi hanno proposto un daily da tre metri e rotti:orrore: (consigliato da loro) Meglio del doblò a loro avviso...ma secondo me sul doblò ci dovrebbe stare,è anche più maneggevole e compatto. Doblò o daily?????????????????? AIUTO!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 20 gennaio 2010 - 17:12 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:12 Finalmente domenica arriverà la mia nuova vespa,un vnb1 125...metterò le foto appena arriva.PROBLEMA NOLEGGIO Siccome non possiedo un furgone mi toccherà noleggiarlo...mi hanno proposto un daily da tre metri e rotti:orrore: (consigliato da loro) Meglio del doblò a loro avviso...ma secondo me sul doblò ci dovrebbe stare,è anche più maneggevole e compatto. Doblò o daily?????????????????? AIUTO!!!!! ti dico solo che nel doblò mio padre è riuscito a farci entrare un frigo, una lavatrice e tutti i piccoli elettrodomestici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2010 - 17:12 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:12 Con un doblò 5 posti ho portato a casa una 180, ovviamente sedili posteriori ripiegati e vespa messa in diagonale, cofani tolti. Ci stava precisa, diciamo che se non hai paura di raschi va bene, altrimenti meglio qualcosa di più comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 gennaio 2010 - 17:13 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:13 Ci va, ci va... Se cominci a chedere in giro qui si fa la gara a chi mette la vespa piú grossa sulla macchina piú piccola. Io ho messo un PX nella Polo. C'é anche chi ha usato macchine piú piccole. Col Dobló..... ti avanza anche il posto per farci una pista da ballo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 17:14 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:14 è il doblò cargo quello senza i sedili....raschiare la vespa non mi interessa che tanto la carrozzeria è da riverniciare...mi preoccupano i danni al furgone O_O Vado di doblò allora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 17:17 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:17 Mi immagino già per la pianura padana con la musica di benny hill come sottofondo immaginario:quote::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2010 - 17:18 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:18 è il doblò cargo quello senza i sedili....raschiare la vespa non mi interessa che tanto la carrozzeria è da riverniciare...mi preoccupano i danni al furgone O_O Vado di doblò allora? Vai tranquillo, portati un seghetto al massimo fai due viaggi. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 17:19 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:19 :sbonk::sbonk::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 gennaio 2010 - 17:21 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:21 Io ho visto uscire dal doblò di Kamikaze la sua special (terribile) e il PX di Alain... quindi penso proprio che vai tranquillissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:23 grazie mille... appena mi arriva ve la faccio vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 gennaio 2010 - 17:37 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:37 sul doblò ho caricato special ed ET3 insieme, vai tranquillo ci sta!! restiamo in attesa! p.s.: bella quella special del tuo avatar, è uguale alla mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxam Inviato 20 gennaio 2010 - 18:11 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 18:11 Tranquillo ho caricato la mia vbb sul doblo' di mio cugino e ci stava benissimo, se la leghi bene con la cinghia a cricchetto non si muove di un centimetro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 gennaio 2010 - 18:19 Autore Share Inviato 20 gennaio 2010 - 18:19 allora le prendo al lavoro che lavoro in un magazzino di spedizioni in aereoporto:mrgreen: bella fede per la special, ne ho un altra gialla, dorme in garage ma fino a domenica perchè il proprietario della vnb1 sarà anche il futuro proprietario del mio specialino giallo cromo abbiamo scambiato:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts