Matteo27 Inviato 20 gennaio 2010 - 17:19 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 17:19 Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione a questo stupendo forum che si è gia verificato utile al restauro della mia vespa 50 r del '72. Ho una domanda da porvi, poichè la vespa in questione era gia stata elaborata quando il mio "vecchio" era un giovinotto, ho dovuto istallare un motore nuovo 102CC. per raccodare i travasi allargati già da mio padre, poichè l'originalità del veicolo è stata persa da allora, ho pensato di pomparlo ancor di più istallando carburatore 19/19, collettore lamellare, albero marzucchielli spalle piene corsa 43, gruppo termico ghilardoni pinasco alluminio 7 travasi, frizione 4 dischi, campana denti dritti 24/72 e marmitta gf project, ora sorge un problema, è partito il motore, solo per 20 secondi scarsi, poi basta...mi chiedo, e possibile che lo statore produca poca corrente, prima di metterlo in moto avevo già sostituito sia puntine che condensatore. E sostituire le puntine con uno elettonico è fattibile???...LE PUNTINE NON SONO IL MIO FORTE!!!..GRAZIE:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts