Vai al contenuto

.. Finalmente posso occuparmi di le!!!!

vegeta
 Share

Recommended Posts

.. Ciao a tutti ragazzi! dopo un bel po di tempo (causa lavoro.. uff.. :evil: ), finalmente riusciro a dedicarmi alla mia vespa 50l del "66...

Era ora cavolo e' quasi un'anno che la poverina e' nel garage pronta per esser verniciata ma per fortuna tra 10 giorni vola in carrozzeria..

un bel verde mela e via..

Unico problema ??? son sempre alla ricerca del blocco motore a 3 marce .. uff... ma ce la faro'!!! vero che ce la faro'???? :doh: ditemi che riusciro a trovarlo da scambiare con il mio blocco a 4 marce..Siate buoni e datemi sostegno morale.. he he he... Ciaoooooooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' in buonissime condizioni direi anche xe' l'ho gia aperto pulito e richiuso mettendo le guarnizioni nuove!!!! :cry: !!! Be' per quanto riguarda il comprarlo ero andato alla mostra scambio di Novegro ma onestamente 300euro solo per il blocco motore senza gruppo termico mi son sembrate un po' tantine.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vai su vespaclub.it alla sezione mercatino ci sono un paio di motori uno ha un 3 marce perfetto e funzionante a 150 un altro chiede 80 ma nn specifica il motore domanda e vedi se puo essere buono ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti