senatore Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 ........ se doveste trovarla ferma al semaforo al vostro fianco!!! :shock: 0 Cita
duecentorally Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 bel fotomontaggio....:mrgreen: Ma quale fotomontaggio..!!! Ero io all'ultima gara di accelerazione, a Le Mans..... 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 Alcuni anni fa (molti) un mio vicino di casa ne aveva preparata una per le corse in salita, ed al posto del motore originale aveva messo quello di una moto, non so se sgommasse come quella della foto, ma sentirle il motore faceva impressione http://drift.gravitybureau.com/CSCS_2009/ 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 La vespa 400 hot rod se la mangia a colazione quella 500... 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 Possibile, ma chi la guida non vede dove va, davanti agli occhi ha il motore :risata: :risata: 0 Cita
duecentorally Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 Possibile, ma chi la guida non vede dove va, davanti agli occhi ha il motore :risata: :risata: Tanto cammina impennato....... Caccia la testa fuori dal finestrino...!!! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Inviato Gennaio 22, 2010 Tanto cammina impennato....... Caccia la testa fuori dal finestrino...!!! Ma nooooo, dai. Non vedi che non ha il tettuccio? Basta un cuscino sotto il sedere del guidatore, e la testa spunta dal tetto!!! :risata: 0 Cita
Italiapeppe Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Alcuni anni fa (molti) un mio vicino di casa ne aveva preparata una per le corse in salita, ed al posto del motore originale aveva messo quello di una moto, non so se sgommasse come quella della foto, ma sentirle il motore faceva impressione Qui a Reggio ogni anno si svolge un Motor Show, e all'ultimo ci sono stato. C'era una 126 "azzurro puffo" con motore motociclistico Honda 1100, l'ho visto con i miei occhi... vi lascio immaginare... 0 Cita
Recommended Posts