franceeee Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 strano ma vero... ma dopo mille vicissitudini... domani sera...dovremmo farcela chi volesse essere dei (pochissimi) nostri... può venire al cascina cafè (via A. De Gasperi, 31, frazione Montesiro di Besana Brianza) 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 Venirci no di sicuro,ma un grosso in bocca al lupo quello si :applauso::mrgreen::ciao: 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 21, 2010 Autore Inviato Gennaio 21, 2010 eheh grazie Calabrone ne abbiamo bisogno...siamo veramente pochissimi per ora...però diavolo...la brianza è una delle aree più densamente popolate d'Italia...qualcosa succederà, no ? 0 Cita
rafalexa Inviato Gennaio 21, 2010 Inviato Gennaio 21, 2010 ...che strano e pure mi sembra che qualcuno mi aveva detto che il club monza-brianza non poteva affatto costituirsi per non so quale problema burocratico.....comunque spero mi sbagli... :risata1:un grosso in bocca al lupo..... 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 21, 2010 Autore Inviato Gennaio 21, 2010 ...che strano e pure mi sembra che qualcuno mi aveva detto che il club monza-brianza non poteva affatto costituirsi per non so quale problema burocratico.....comunque spero mi sbagli...:risata1:un grosso in bocca al lupo..... beh...perchè mai ? aiuto cmq a quanto pare no...vediamo dai 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Inviato Gennaio 22, 2010 ci tenevo a dire...che questo non è l'ennesimo proclama ma semplicemente...un modo per far sapere a più gente possibile che "ci siamo" siamo pochi...anzi...pochissimi ( ma buoni) quasi nessuno usa internet spesso... stiamo lavorando alla costruzione di un vespa club più che altro per la voglia di fare qualcosa insieme...e divertirci e continuiamo (in ogni modo) a cercare nuovi "amici" semplicemente...perchè pensiamo che un club...debba "aggregare" tutto qui dei "club" riservati "a pochi" ...non saprei che farmene... ciao ragazzi e se volete bere una birra con noi passate stasera... 0 Cita
magicobari Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 Si tienila in frigo che alla prima occasione passo, mi fermo 10 minuti e poi scappo. Comunque scherzi a parte " AUGURI " :ciao: 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Inviato Gennaio 22, 2010 eheh è più probabile che possa passare io da bari il mese prossimo dovrei proprio venire in puglia la birra me la offri tu ? 0 Cita
diegozzoRanozzo Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 un grosso in bocca al lupo! e fregatevene di chi parla male dei Vespa club! l'importante è divertirsi! 0 Cita
magicobari Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 eheh è più probabile che possa passare io da bari il mese prossimo dovrei proprio venire in puglia la birra me la offri tu ? Con grande, anzi no grandissimo piacere e non 1 ma anche di più. Arrivederci al più presto :ciao: 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 Ragazzi mi spiace tanto non esserci ma gli impegni si moltiplicano e spingono lontano...... Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo.....di certo non mancherà occosione per qualche scampagnata insieme. Riccardo 0 Cita
Maska19 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 In bocca al lupo ragazzi...... se riesco ci vediamo in primavera 0 Cita
ranapazza Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 ...stiamo lavorando alla costruzione di un vespa club più che altro per la voglia di fare qualcosa insieme...e divertirci e continuiamo (in ogni modo) a cercare nuovi "amici" semplicemente...perchè pensiamo che un club...debba "aggregare" tutto qui dei "club" riservati "a pochi" ...non saprei che farmene... Benvenuti! Questo è anche il nostro spirito, con la speranza che sempre più Vespa Club possano abbracciare questa filosofia...c'è bisogno di divertirsi, non di fare solo cassa...:ciao:...e visto che non siamo troppo lontani potremmo anche incontrarci una volta. 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 23, 2010 Autore Inviato Gennaio 23, 2010 ok ottimo grazie del sostegno ragazzi ieri sera siamo riusciti a firmare lo statuto... ora inviamo tutto al vci e grazie all'ingresso di quache nuovissima recluta...credo che riusciremo a organizzare qualcosa di divertente al più presto... 0 Cita
Flavio Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 France, ti posso chiedere una cosa ??? Perchè riempi i tuoi messaggi di ":D" ???? 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 24, 2010 Autore Inviato Gennaio 24, 2010 mmm sono "sorrisi" ho i denti belli...ahah 0 Cita
Flavio Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 mmm sono "sorrisi"ho i denti belli...ahah 0 Cita
franceeee Inviato Gennaio 30, 2010 Autore Inviato Gennaio 30, 2010 e vabè Flavio...metto troppi sorrisi ...hai ragione (ops l'ho rifatto ) scusa il ritardo nel rispondere...ma questa settimana ero fuori città per lavoro... come va Flavio ? 0 Cita
franceeee Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Inviato Febbraio 23, 2010 mercoledì 24.02.2010, ore 21.30 presso CASCINA CAFE' di BESANA BRIANZA (via Alcide De Gasperi) prima riunione operativa VESPA CLUB MONZA e BRIANZA ci si trova per decidere i primissimi tour...votare i possibili loghi...proporre idee...loghi...puttanate sotto ragazzi ! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Scusa la domanda Franceeeee....Ma chi siete a far parte del vespa club monza e brianza? 0 Cita
franceeee Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Inviato Febbraio 24, 2010 diavolo ivan...praticamente solo io ! ahahah a parte gli scherzi...ci hanno contattato una ventina di persone... quasi tutti latitanti per ora ma alla fine di "frequentanti attivi" credo siamo in circa 8... dico credo...perchè ogni volta cambia...abbiamo fatto riunioni in 3 per dire... ma è giusto così...alla fine...siamo maledettamente all'inizio... in più aggiungici che quasi nessuno scrive su internet...e di assiduo sui forum ci sono solo io (e questo è un peccato...perchè è qui che di solito c'e' più aggregazione) vado che sono in ritardo...ciao! 0 Cita
diegozzoRanozzo Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 beh, anche noi abbiamo iniziato così! ci vuole tempo, pazienza e che incomini a fare caldo! 0 Cita
franceeee Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Inviato Febbraio 25, 2010 ieri eravamo in 8...e tutti maledettamente entusiasti... calcolando 8 + 2 assenti giustificati ma anche loro parecchio attivi...siamo 10 0 Cita
franceeee Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Inviato Febbraio 25, 2010 ah...domenica mattina...ci ritroviamo al bar "toc" di piazza madonnina di Seregno per un aperitivo... chi volesse venire...è ben accetto...soprattutto se paga l'aperitivo 0 Cita
Recommended Posts