tomma Inviato 21 gennaio 2010 - 21:59 Share Inviato 21 gennaio 2010 - 21:59 Ho praticamente finito di rimontare il mio P125X ma ho un problema: quando ho smontato il mezzo, il cavo del freno anteriore era bloccato alla levetta delle ganasce da un semplice bullone mentre ho visto che il bullone del freno posteriore è forato per bloccare meglio in cavo. Essendo la Vespa di seconda mano e non potendo essere sicuro dell'originalità del bullone che ho smontato, volevo chiedere il bullone anteriore è anche lui bucato oppure no? Sul catalogo ricambi il pezzo è segnato con il codice S15510 ma su internet non ho trovato alcuna foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 gennaio 2010 - 22:22 Share Inviato 21 gennaio 2010 - 22:22 Si anche il bullone anteriore presenta lo stesso foro, come sul postariore, cambia solo la dimensione,più piccolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomma Inviato 22 gennaio 2010 - 08:01 Autore Share Inviato 22 gennaio 2010 - 08:01 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts