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Rimetto a nuovo la special


Ivan et3
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ti posso dire che su una et3 quindi +/- come uno special io ho speso circa 780 euro di ricambi e tantissime minuterie. Tra i ricambi c'è anche la sella 90 euro + il gruppo termico 75 euro. Di carrozzeria ho speso circa 200 euro tra tutti i prodotti.

La manodopera non la conto in quanto ho fatto tutto io...

 

Cavolo è vero...io nemmeno avevo pensato al gt...La spesa sale, non fatemici pensare :testate::mrgreen:

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Ciao,scusate l'intromissione ma sono nuovo del forum e non so come inserire un nuovo topic,qualcuno potrebbe illuminarmi?

 

Prendi sezione più appropriata (per i restauri small ad esempio

Restauro Smallframe - Vespa Resources Forum)

In alto a sinistra hai il tasto "nuova discussione"

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Ormai ci siamo, si montano i dettagli finali. Faro anteriore, coprimolleggio, bloccasterzo, profilo faro cromato, porta attrezzi sotto sella.

Domani punto ad una bella lucidata, poi sella manopole ed è pronta per scorrazzare in giro :mrgreen:

Ancora non ci credo :mrgreen:

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Poi una bella passata di polish...Dite che è abbastanza lucida? :mrgreen:

Ok, è ufficialmente finita, ma ora vado a fare l'assicurazione, revisione e bollo, se riesco faccio già le foto generali oggi, se no domani :mrgreen:

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Ivan,

complimentissimi per il lavoro egregio che hai fatto, ma soprattutto per la passione e l'impegno con cui lo hai portato avanti! Bravo davvero.

Ora non ti resta che godertela tutta. Buon divertimento.:vespone:

 

Ciao

:ciao:

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Piccola anteprima, domani presentazione ufficiale e servizio fotografico. :lol:

Ora non massacratemi però :mrgreen:

 

Come già scritto in precedenza, colore stupendo, lo adoro.

 

Ci stà alla perfezione ed è la sua morte per la Special.

 

Bravo bravo bravo... è tra le mie preferite. ;-)

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  • 5 months later...
  • 2 months later...

E' passato davvero un bel pò di tempo e anche se era iniziato con tutt'altri progetti, questo restauro è finito con la vespa come piaggio l'ha fatta e la speranza di Registro Storico FMI.

Andai a prenderla così...

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PB150253.jpg

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Ora ditemi...Vanno bene queste foto per l'FMI? Oppure essendo fatte con luce artificiale, è troppo scuro il colore della vespa e devo farle alla luce del sole?! :mah:

 

La foto posteriore, se si vede il targhino è un problema?

Grazie a tutti :Ave_2:

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IMG_5591.jpg

IMG_5596 - Copia.jpg

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MODERATOR
Ora ditemi...Vanno bene queste foto per l'FMI? Oppure essendo fatte con luce artificiale, è troppo scuro il colore della vespa e devo farle alla luce del sole?! :mah:

 

La foto posteriore, se si vede il targhino è un problema?

Grazie a tutti :Ave_2:

 

Conviene farle alla luce del sole.

 

TOGLI:

1) Contakm

2) Gancio portaborse

2) targhino e porta targa.

:ciao:

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Il conta chilometri ci avevo pensato, ma non credevo fosse un problema :-(

Il portatarga anche, ma se lo tolgo si vedono i fori. :roll:

Il gancio porta borse è originale per la special ;-)

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MODERATOR
Il conta chilometri ci avevo pensato, ma non credevo fosse un problema :-(

Il portatarga anche, ma se lo tolgo si vedono i fori. :roll:

Il gancio porta borse è originale per la special ;-)

 

1) Il contakm è un accessorio quindi deve essere tolto. Al suo posto deve essere messo il tappo nero con lo stemma esagonale. Il cavo non c'è bisogno che lo levi.

 

2) Per la targa non saprei, io la mia l'ho presentata con i fori e l'hanno presa senza problemi :ok:

 

3) Il gancio come il contakm è un accessorio quindi deve essere tolto. Anche se è originale. Ad esempio io ho dovuto togliere il contakm originale,il gancio e il porta ruota anche esso originale

 

Ad ogni modo non sono un esperto.

:ciao::ciao:

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