Vai al contenuto

Per tessera vc italia

nick89
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzoni!!!

ho un dubbio che mi assale.. allora premetto che sono iscritto ad un club che non è più affiliato del vc italia ma solo all' FMI... quest'anno volevo partecipare all'audax delle marche perché è già da qualche hanno che questo raduno mi appassiona e stavolta ho deciso di farne parte.. il problema sta nel fatto che il mio club che rappresento non è più da qualche anno affiliato al vci... come faccio per partecipare al raduno??

devo pagare un'aggiunta alla quota del raduno? posso fare la tessera del vc italia in forma singola?

premetto che l'organizzazione del vc italia non mi sta molto simpatica...

grazie anticipate per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la discussione riguardo allo scorso audax penso che se ne sia già parlato di questo problema e se non ricordo male si era arrivati alla conclusione che per partecipare all'audax basta avere una vespa, la tessera del VC non era importante... In ogni caso per avere la tessera del VC italia occorre essere iscritti ad un vespa club, a meno che non sia possibile richiederla online. Fai una ricerca su VR in merito allo scorso audax e vedrai che troverai qualcosa a riguardo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: secondo me è assurdo......non riesco proprio a capire,è più importante avere la tessera vci che una Vespa ??? non dovrebbe essere questo lo spirito di un raduno e/o audax........

per me l'importante ed unico motivo sarebbe quello di essere felice possessore di una :risata1:V e s p a :risata1:ed essere vespista puro.....

:nono: ma kissene frega tessera gialla,rossa o a pois ........ :testate:!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi partecipare senza problemi...non preoccuparti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Glielo appoggio all'amico Marcolino (...ma con la dovuta cautela! :mrgreen:)

Non temere per l'iscrizione, l'anno scorso mi sono informato personalmente perchè ho il tuo stesso "problema" e non mi è stata fatta alcuna eccezione!

L'Audax 2010 partirà da Pesaro, io e la mia carioletta terribile ci saremo e ritorneremo diplomati audaci forza e coraggio che anche quest'anno ci organiziamo in squadre VR!!! :risata1:...ma per questa volta tralasceremo le diavolerie tecnologiche :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipazione: La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club regolarmente affiliati al Vespa Club d'Italia per l'anno in corso. L'organizzazione si riserva si poter ammettere alla partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso.

copiato incollato da ancona informa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo appoggio all'amico Marcolino (...ma con la dovuta cautela! :mrgreen:)

Non temere per l'iscrizione, l'anno scorso mi sono informato personalmente perchè ho il tuo stesso "problema" e non mi è stata fatta alcuna eccezione!

L'Audax 2010 partirà da Pesaro, io e la mia carioletta terribile ci saremo e ritorneremo diplomati audaci forza e coraggio che anche quest'anno ci organiziamo in squadre VR!!! :risata1:...ma per questa volta tralasceremo le diavolerie tecnologiche :sbonk:

Antò mannaggia a te...sei troppo forte...non vedo l'ora di rifare l'audax con te....ma poi antò mica noi le diavolerie tecnologiche le abbiamo usate....io seguivo te...che tu tutto sei tranne che una diavoleria tecnologica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ragazzi dovevaevate vedere come aveva attaccato il road book sulla sua carrioletta terribile....:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto qualche info dll'audax, non avevo la minima idea di cosa fosse... ma è difficile prendere il diploma????

Caro Tartino di certo non è una passeggiata diplomarsi audaci e i compagni della mia squadra possono confermarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao a tutti,

scrivo qui per chiarire alcuni punti riguardanti l'audax 2010.

Quest'anno la manifestazione è a numero chiuso (150 partecipanti) ed è necessario essere iscritti ad un Vespa Club affiliato Vespa Club d'Italia.

Il motivo della prima scelta è dato dal fatto che, da due anni a questa parte, l'audax ha preso piede ed è difficile gestire un numero elevato di persone in una manifestazione simile (i primi anni i partecipanti erano meno di 150).

Il raduno è stato inserito nel calendario ufficiale del Vespa Club d'Italia e questo comporta degli obblighi per l'organizzazione, che intediamo rispettare (tra l'altro il regolamente lo imponeva anche gli altri anni).

Non è stata ancora stabilita la data di apertura delle iscrizioni, ma forniremo tutti i dettagli via e-mail ai vari vespa club e in tutti i principali siti legati alla Vespa.

Per qualsiasi altro chiarimento sono disponibile all'indirizzo info@vespaclubpesaro.it

saluti,

Davide (Vespa Club Pesaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzoni!!!

ho un dubbio che mi assale.. allora premetto che sono iscritto ad un club che non è più affiliato del vc italia ma solo all' FMI... quest'anno volevo partecipare all'audax delle marche perché è già da qualche hanno che questo raduno mi appassiona e stavolta ho deciso di farne parte.. il problema sta nel fatto che il mio club che rappresento non è più da qualche anno affiliato al vci... come faccio per partecipare al raduno??

devo pagare un'aggiunta alla quota del raduno? posso fare la tessera del vc italia in forma singola?

premetto che l'organizzazione del vc italia non mi sta molto simpatica...

grazie anticipate per le risposte

per partecipare a tutte le manifestazioni inserite nel calendario del vespa club d'italia, bisogna avere la tessera di un vespa club iscittto al vespa club d'italia. se il tuo club non è iscritto fai la tessera con qualche vespa club vicino alla tua città

Link al commento
Condividi su altri siti