andre84 Inviato 22 gennaio 2010 - 16:45 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 16:45 Ciao a tutti, sto provando un blocco motore di una special, però non fa la scintilla...mi sorge un dubbio il cavo rosso della bobina esterna va collegato al rosso che esce dallo statore per farla accendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loreeee Inviato 22 gennaio 2010 - 22:42 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:42 dalla bobina esterna partono due fili, uno va alla candela e uno lo devi collegare insieme al rosso dello statore. quando la monterai il blocco sulla vespa dovrai mettere collegare il filo rosso dello statore sia alla bobina sia al pulsante che scarica a massa la corrente della candela facendo spengere la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 22 gennaio 2010 - 22:49 Autore Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:49 Perfetto, però non fa la scintilla. La bobina esterna l'ho anche sostituita per vedere se era lei e niente...lo statore all'interno ha tutto nuovo. unica cosa i cavi che escono dallo statore sono un pò spellati...Saranno loro la causa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 gennaio 2010 - 13:13 Autore Share Inviato 23 gennaio 2010 - 13:13 risolto era il cavetto rosso messo male l'ho ripristinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts