nidodivespe Inviato 22 gennaio 2010 - 17:12 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 17:12 un saluto a tutta la congrega di vespisti, innanzi tutto grazie per l'accoglienza. sono arrivato da poco ma ho già avuto modo di sperimentare la disponibilità e la cortesia di alcuni di voi che, oltre a consigliarmi sul restauro della mia vespa, mi hanno consigliato di presentarmi in 'piazzetta', ed eccomi quà. la mia storia d'amore con i due ruote piaggio è iniziata nel '94 con un bravo, avuto in eredità da mia madre, ed è continuata con il si giallo abbandonato da mia cugina fresca di patente. dopo una breve esperienza con uno scooter aprilia, che mi hanno rubato, nel 1998 non ho saputo resistere al fascino di una 5o L del 1968, che ancora possiedo, e così sono diventato un piccolo vespista. da poco mi sono iscritto al sito per avere dei consigli sulla mia 'nuova' vespa: una 125 primavera del '73 rimasta per anni nel garage della mia ragazza, che me l'ha regalata dopo lunghe ed estenuanti trattative col padre. purtroppo non ho nessuna foto digitale delle mie due vespe ma spero di poter rimediare al più presto. ancora grazie per la disponibilità. in attesa di poter ricambiare vi porgo i miei cordiali saluti, nidodivespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 gennaio 2010 - 18:17 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 18:17 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 gennaio 2010 - 12:10 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 12:10 Benvenuto amico di...Praho :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts