gaga Inviato 22 gennaio 2010 - 17:37 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 17:37 Ho messo in vendita la mia vespa su subito e mi hanno scritto dalla Costa D'Avorio, la solita tarantella che copio e incollo Leggete e... occhio alle truffe.:boxing: Io sono il signor K*****N F****K,I lavori pubblici Consulente tecnico per gli Affari Sociali di BNETD (COSTA D'AVORIO), io vivo in Costa d'Avorio e tuttavia mi piacerebbe comprare una moto per mio figlio anniversario sarà presto disponibile. Così ho dovuto leggere i tuoi annunci per vendere la tua moto su internet e vorrei informarvi del mio desiderio di acquistare la moto. Quindi ho maggiori dettagli sulla moto con la speranza di un accordo adeguato sul prezzo totale dell'oggetto. Si prega di desidero che mi avrebbe fatto inviare foto della moto, le informazioni sullo stato attuale della moto, i difetti della moto e il prezzo di vendita finale del cambio ha la mia mail perché posso andare in giro adesso per motivi di lavoro. Vorrei anche dire che la natura della soluzione del mio disegno di legge sarà tramite bonifico bancario o Assegno bancario mi ha suggerito il mio manager. Per quanto riguarda il ripristino della moto, una volta che avremo concluso questo accordo, a contattare l'azienda di trasporto SAGA Express International, una società deve allocare tali operazioni, dovrà andare a prendere la moto al tuo indirizzo qui, anche io occuperò dei costi di trasporto. Non parlo italiano,Parlo francese se volevo raggiungere per telefono. In attesa di leggere, trascorrere una piacevole giornata. Sig.K*****N F****K COSTA D'AVORIO, ABIDJAN TEL: 2*5 6******3 Email: *****-ci@live.fr :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 gennaio 2010 - 18:13 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 18:13 :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 22 gennaio 2010 - 18:48 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 18:48 ....bravo gaga.....grazie per aver segnalato la cosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 gennaio 2010 - 18:55 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 18:55 mamma mia, ma nessuno li IMPALA mai questi tizi? grazie gaga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 22 gennaio 2010 - 19:54 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 19:54 Dovremmo prendere esempio da Gaga , per far diminuire queste truffe ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 22 gennaio 2010 - 20:12 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 20:12 la solita fregatura di internet! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 22 gennaio 2010 - 20:27 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 20:27 ragazzi, scusatemi ma dove sta la fregatura ? lui vi invia l'assegno, riscuotete e poi inviate ! Il pacco non lo vedo sinceramente a meno che il " signorino " nn pretenda il contrassegno ...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 23 gennaio 2010 - 13:46 Autore Share Inviato 23 gennaio 2010 - 13:46 Grazie? E di che amici... Dovere! Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2010 - 16:14 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 16:14 ragazzi, scusatemi ma dove sta la fregatura ? lui vi invia l'assegno, riscuotete e poi inviate ! Il pacco non lo vedo sinceramente a meno che il " signorino " nn pretenda il contrassegno ...! La fregatura è che finchè non hanno la vespa non sbloccano l'assegno, e quando ti sbloccano l'assegno scopri che è scoperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 25 gennaio 2010 - 16:25 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 16:25 hai capito il ''drogba vespista'' ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 25 gennaio 2010 - 19:06 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 19:06 ragazzi, scusatemi ma dove sta la fregatura ? lui vi invia l'assegno, riscuotete e poi inviate ! Il pacco non lo vedo sinceramente a meno che il " signorino " nn pretenda il contrassegno ...! Il trucco più vecchio del mondo il famoso assegno scoperto, ecco dove è la fregatura, si prendono una vespa senza pagarti niente...occhio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 25 gennaio 2010 - 19:10 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 19:10 :rabbia::rabbia::rabbia:basta con ste truffe!!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts