Cocco73. Inviato 22 gennaio 2010 - 22:04 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:04 Ciao a tutti.......Io ho un problema con le frecce anteriori... Io ho un PX 125 E da un paio di giorni non mi si accendono piu .Vanno solo quelle posteriori. Smontando il porta lampadina noto che azionando la freccia dx o sx il filamento si colora leggerissimamente ....quindi non sono bruciate sembra che arrivi poca corrente...come puo' essere ? Io le ho solo smontate e subito rimontate per dargli una pulita .Ho anche provato a eliminare un po di vernice li dove la rondella zigrinata e quindi il filo di massa va a toccare la carrozzeria .... ma nulla da fare. A chiunque mi sappia dare un consiglio ............. ringrazio anticipatamente .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 23 gennaio 2010 - 08:05 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 08:05 non è questa la sezione giusta per queste problematiche :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 gennaio 2010 - 08:09 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 08:09 A chiunque mi sappia dare un consiglio ............. ringrazio anticipatamente ....Uno al volo te lo do io.Per dare maggiore visibilitá al tuo quesito é prima di tutto necessario individuare la sezione giusta, nel tuo caso "officina largeframe". Per chiarirsi le idee, sulla pagina principale del forum ci sono brevi didascalie sotto la definizione di sezione che descrivono la natura del sottoforum. Poi, il titolo "aiuto", nudo e crudo, avrá un effetto controproducente, allontanando eventuali lettori invece che incuriosirli. Muovo e modifico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 gennaio 2010 - 08:17 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 08:17 il filamento si colora leggerissimamente Direi che si tratta di un caso di connessioni ossidate; controlla bene il devio luci al manubrio, le connessioni sotto al naso e alle frecce stesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 11:05 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 11:05 Direi che si tratta di un caso di connessioni ossidate; controlla bene il devio luci al manubrio, le connessioni sotto al naso e alle frecce stesse. o sporche a volte negli anni il devioluci fa della morca,che nn fa passare la corrente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 23 gennaio 2010 - 13:36 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 13:36 se prima dello smontaggio e pulizia, andavano, lo vedo più come problema della massa, verifica bene nuovamente, e come ti ha suggerito Neropongo controlla bene eventuali ossidazioni nel portalampada.Fai anche una prova con un tester o una lampadina spia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocco73. Inviato 23 gennaio 2010 - 15:33 Autore Share Inviato 23 gennaio 2010 - 15:33 se prima dello smontaggio e pulizia, andavano, lo vedo più come problema della massa, verifica bene nuovamente, e come ti ha suggerito Neropongo controlla bene eventuali ossidazioni nel portalampada.Fai anche una prova con un tester o una lampadina spia. Ciao ho appena smontato il portalampada staccando i due fastom ....li ho collegati ad un alimentatore e la lampada funziona . Ho smontato il deviatore pulendo i contatti e ho spruzzato un normale riattivatore elettrico .....ma non vanno . Non vanno o per lo meno il filamento si colora poco di rosso ,senza farr luce... cosa devo fare ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts