leika Inviato 22 gennaio 2010 - 22:14 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:14 oggi pomeriggio mi hanno proposto una forcella con freno a disco completa di sterzo e pinza :lol: di una vespa incidendata non vi nascondo che sono molto tentato so cosa mi rispondete.... snaturare una vespa px elestart non è cosa saggia pero'..................... è piu' sicura....la mettiamo sulla sicurezza :mrgreen: saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 gennaio 2010 - 22:23 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:23 oggi pomeriggio mi hanno proposto una forcella con freno a disco completa di sterzo e pinza :lol: di una vespa incidendata non vi nascondo che sono molto tentato so cosa mi rispondete.... snaturare una vespa px elestart non è cosa saggia pero'..................... è piu' sicura....la mettiamo sulla sicurezza :mrgreen: saluti giacomo guarda che lo fanno in parekki, io stesso ho intenzione di montarla sul mio arcobaleno senza elestart okkio che la forcella potrebbe essere storta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 gennaio 2010 - 22:50 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:50 Fallo.... Ne guadagni in sicurezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 gennaio 2010 - 18:58 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:58 Anch' io lo farei Alla fine non stai snaturando un GS ma acquisti sicurezza su un mezzo che usi quotidianamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 23 gennaio 2010 - 19:16 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:16 Sono scelte ! Io non la toccherei perchè opto sempre per l'originalità , ma se la mettiamo sul punto della sicurezza allora si . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 23 gennaio 2010 - 19:23 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:23 Be la sicurezza prima di tutto, ma la legge non lo permette ed in caso di incidente come al solito sono dolori, ma penso si possa omologare, visto che ci sono i presupposti per farlo. Comunque un buon tamburo ben regolato non ti fa rimpiangere troppo il disco, io ho una lml con disco e una vespa a tamburo, non è che c'è poi così tanta differenza Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2010 - 19:38 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:38 okkio che la forcella potrebbe essere storta Quoto, se arriva da una vespa incidentata controllala bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 23 gennaio 2010 - 19:39 Autore Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:39 Be la sicurezza prima di tutto, ma la legge non lo permette ed in caso di incidente come al solito sono dolori, ma penso si possa omologare, visto che ci sono i presupposti per farlo. Comunque un buon tamburo ben regolato non ti fa rimpiangere troppo il disco, io ho una lml con disco e una vespa a tamburo, non è che c'è poi così tanta differenza Ciao Federico ciao federico credimi la differenza c'è,e anche tanta,oso dire che non c'è paragone all'inizio anch'io ho snobbato questa soluzione,ma quando provai (per un lungo periodo) la px disco mi sono ricreduto gli ingegnieri della piaggio hanno fatto un grandissimo lavoro hanno messo una grande pinza con una piccola coppia di pasticche a tutto vantaggio della dolcezza di frenata,che non è mai aggressiva provare per credere saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 23 gennaio 2010 - 19:45 Autore Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:45 dimenticavo :risata1::risata1: l' ho presa oggi non vi dico il prezzo.... grazie di cuore per avermi suggerito di controllare se fosse un po storta non ci avevo pensato,grazie lunedi la porto da un artigiano che fa questo solo lavoro raddrizzare forcelle grazie ancora saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 gennaio 2010 - 19:45 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:45 Io invece abituato alla mia Triumph Daytona, quando vado di frenata con la special o l'et3, son dolori perchè a confronto non frenano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.