albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 14:58 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 14:58 Hihihihi...era sol per catturare la tua attenzione hhihihihi...selvaggia come sta???muahahahahah......devo spedirti cerchi e altro mannaggia...sett prox preparo un pò di cose...we jamme bellllllll muvimmc......(traduzione...suvvià muoviamoci....ahahahahahah) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 18:30 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:30 Hihihihi...era sol per catturare la tua attenzione hhihihihi...selvaggia come sta???muahahahahah......devo spedirti cerchi e altro mannaggia...sett prox preparo un pò di cose...we jamme bellllllll muvimmc......(traduzione...suvvià muoviamoci....ahahahahahah) Calma,calma,prima della tua ,ho altri pazienti in lista d'attesa per la surgery!!!!!!:risata: Tranquillo, sta bene e i segni vitali sono sotto controllo e nella norma!!!!:quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:41 Tuono blu procede , e si avvia alla guarigione!!! Come promesso poco stucco ed è nel forno insieme ad una sorellina minore,una 50ss(ma di chi sarà mai!!!). Una fumatina di epox come ancorante sulle parti scoperte durante la lavorazione e frà un pochino gli diamo il fondo l'isolante. Domani prepariamo per la verniciatura.. Dai che ci siamo quasi!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 febbraio 2010 - 18:57 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:57 Tuono blu procede , e si avvia alla guarigione!!!Come promesso poco stucco ed è nel forno insieme ad una sorellina minore,una 50ss(ma di chi sarà mai!!!). Una fumatina di epox come ancorante sulle parti scoperte durante la lavorazione e frà un pochino gli diamo il fondo l'isolante. Domani prepariamo per la verniciatura.. Dai che ci siamo quasi!!!!!! :sbav::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:19 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:19 Calma,calma,prima della tua ,ho altri pazienti in lista d'attesa per la surgery!!!!!!:risata: Tranquillo, sta bene e i segni vitali sono sotto controllo e nella norma!!!!:quote::quote: Ma il codice di Selvaggia non è rosso???cavoli ha varie fratture alla colonna vertebrale...ho paura per le lesioni al centro cardio-pneumo-enterico...mi raccomando tienila sotto controllo hihihihi...non vedo l'ora giuro di vederti operare su di lei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:21 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:21 Cmq trooooooooppoooooo bravoooooooo....sei come si dice a viterbo terriiiiiiiibbiiiiiiileeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:26 Cmq trooooooooppoooooo bravoooooooo....sei come si dice a viterbo terriiiiiiiibbiiiiiiileeeeeeeeeee A Roma,si dice con una R sola .....teribbileeeeeeeee!! come .... Annamose a pià nà biretta!!!:risata: Anche se molti da firenze in su e da napoli in giù dicono che è simile,il Viterbese non è proprio lo stesso dialetto Romano !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:34 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:34 ok...teribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen: ma quindi simo quando vernici tuono blu??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 11 febbraio 2010 - 19:35 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:35 Aquila continentale...guarda secondo me le più fedeli sono quelle di Pascoli...ma la gomma piuma è scadentissima...classico modello per tutte le old anni 60(escluso il gs)vendita ricambi per Vespa Piaggio Questa può andare ragazi: SELLA SEAT PIAGGIO VESPA SS 180 SUPER GT SPRINT TS GTR su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:38 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:38 ok...teribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen: ma quindi simo quando vernici tuono blu??? Come ho detto sopra ,in questo momento stò dando il fondo,e domani la preparo.......se non sono troppo stanco la vernicio domani sera,altrimenti sabato mattina!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:40 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:40 ma lavori fino a tardissimo....we simo umby voleva farti i complimenti....ma non solo per come lavori...indovina per cosa???ti aiuto...per una cosa che hai in clinica....che lui crede sia tua...non so perchè lo pensa ma ne è quasi sicuro...indovina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:41 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:41 Questa può andare ragazi: SELLA SEAT PIAGGIO VESPA SS 180 SUPER GT SPRINT TS GTR su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Lasciala dovè !!! Ha la maniglia in pelle e deve essere in plastica tipo primavera,la targhetta è orrenda e non è aquila e il bordino grigio è osceno grande in quel modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:42 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:42 ma lavori fino a tardissimo....we simo umby voleva farti i complimenti....ma non solo per come lavori...indovina per cosa???ti aiuto...per una cosa che hai in clinica....che lui crede sia tua...non so perchè lo pensa ma ne è quasi sicuro...indovina... Non ne ho idea, ho talmente tante cianfrusaglie che proprio non sò a che ti riferisca:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:43 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:43 si riferisce alla GOLF sul ponte :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:47 si riferisce alla GOLF sul ponte :risata1: Sì, è mia e ci sono veramente affezionato,non puoi nemmeno immaginare tutte quelle che ho passato con "IL MOSTRO" così chiamato affettuosamente !!!:mrgreen: Lei e l'eclipse gsx(da qui il mio nick) sono le mie bestioline a 4 ruote!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:49 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:49 appena gli dico che effettivamente è tua si innamora di te ahahahahah....ma ha anche il motore elaborato???mio padre aveva la serie del 1990,,,,quella con fendinebbia e paraurti bassi ricordi???a 5000 km gliela rubarono..aveva nemmeno 4 mesi di vita...assurdo...pagata all'epoca 26 milioni...povera auto...ancora ci piango io....ero affezionatissimo...avevo pochi anni e ne ero innamorato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:54 appena gli dico che effettivamente è tua si innamora di te ahahahahah....ma ha anche il motore elaborato???mio padre aveva la serie del 1990,,,,quella con fendinebbia e paraurti bassi ricordi???a 5000 km gliela rubarono..aveva nemmeno 4 mesi di vita...assurdo...pagata all'epoca 26 milioni...povera auto...ancora ci piango io....ero affezionatissimo...avevo pochi anni e ne ero innamorato... Anche la mia è del 90 ,ne avevo una dell'84 ,ma ha fatto una brutta fine(purtroppo)quando vieni a prendere selvaggia ti faccio vedere le foto. Ha il motore un pò pompatello!!Gli ho messo il 2.0 invece del 1.8 di serie e un pò di lavoretti. A 210 km/h è arrivata al limite,ma da 0 a 200 è una moto da competizione,ogni tanto trita un cambio e stronca i semiassi ,ma va bene così:mrgreen: Va bè basta OT altrimenti ci linciano!! Mica siamo in chat!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 febbraio 2010 - 19:56 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:56 ma è una GTI???comunque è bellissima....ma ha paraurti bassi avanti???con fendinebbia???non ci ho fatto caso...bella cmq...mi ricordo mio papà è stato malissimo per quell'auto...da allora nessuna GOLF più....aveva anche la serie precedente anni 80 a 4 fari...bella...bianca... hai ragione...chiediamo scusa ai MOD!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:04 ma è una GTI???comunque è bellissima....ma ha paraurti bassi avanti???con fendinebbia???non ci ho fatto caso...bella cmq...mi ricordo mio papà è stato malissimo per quell'auto...da allora nessuna GOLF più....aveva anche la serie precedente anni 80 a 4 fari...bella...bianca... hai ragione...chiediamo scusa ai MOD!!! Si è GTI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 febbraio 2010 - 20:15 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:15 anche io so veterbese, però non lo dico mai teribbbileeeee....(sarà per la mia età) più che altro io direi GOJO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 febbraio 2010 - 20:19 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:19 Si è GTI. Belissimaaaa German Style, con gomme che sporgono!!! (A me piacerebbe così ma tutta bianca.... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 20:44 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:44 anche io so veterbese, però non lo dico mai teribbbileeeee....(sarà per la mia età)più che altro io direi GOJO! Forse mi sono espresso male, Io infatti non ho detto che teribbilee è viterbese,ma bensì romano.Specificando il fatto che anche se molti ci confondono con i romani per via della calata simile,,il viterbese è il viterbese e il romano è il romano. Gojo è classico viterbese ..ma sei propio gojo!!!!:risata: Ps: Gojo = matto,pazzo etc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 febbraio 2010 - 20:57 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:57 allora mi ero perso un passaggio si gojo nel senso di pazzo matto in senso buono pero! per esempio la tua golf è goja=la tua golf è figa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 11 febbraio 2010 - 21:52 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 21:52 Fondo isolante spruzzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 febbraio 2010 - 21:59 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 21:59 ma l'hai spruzzata ora? sembra fresca! Ragazzi, poche chiacchiere, è vero che siamo a carnevale ma quì c'è gente che lavora e gente che soffre per i congiunti sotto i ferri :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts