Utente Cancellato 003 Inviato 23 gennaio 2010 - 14:38 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 14:38 Kit 5^ marcia per vespa px - Accessori Moto In vendita Monza esiste sul serio o è una presa per il:ciapet:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2010 - 14:52 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 14:52 Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato. Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 gennaio 2010 - 14:56 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 14:56 Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta. Sisi, proprio perchè devono entrare nello spazio di 4 robuste marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 15:46 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 15:46 Esiste e funziona . Si può montare anche su un motore originale, per viaggiare ad un regime + basso. Su una vespa elaborata và senza dubbio meglio . Per quelli che hanno partecipato al VWD a Cefalù, forse ne avranno viste qualcuna del ns vespaclub. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 15:57 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 15:57 che sappia io, se è un omega o FA, si spacca con nulla.... se è un altro prodotto...allora non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 17:03 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 17:03 Infatti non è nessuna di quelle da tè citate . E' venduta da Motori FC o da Parma kit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxam Inviato 23 gennaio 2010 - 17:24 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 17:24 Infatti non è nessuna di quelle da tè citate . E' venduta da Motori FC o da Parma kit. naturalmente bisogna cambiare anche il primario ed il selettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 17:46 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 17:46 Infatti non è nessuna di quelle da tè citate . E' venduta da Motori FC o da Parma kit. qualche in fo in piu? denti.... prezzo....etc?? quindi è un nuovo prodotto/progetto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2010 - 18:03 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:03 quindi è un nuovo prodotto/progetto? Mi sa che è un progetto degli anni 80, se è un nuovo prodotto quello del link non lo so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 18:08 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:08 Mi sa che è un progetto degli anni 80, se è un nuovo prodotto quello del link non lo so... si si quello fa italia o omega è un progetto vecchio ma questo sembra un altra cosa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 18:24 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:24 E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 18:27 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:27 E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana. bene senti, io sono molto interessato, mi potresti dire il prezzo? mi potresti anche dare qualche contatto da chi comprarlo e avere informazioni ad esempio sulla spaziatura?, perche sul sito parmakit non c'è traccia, e questo "motori fc" non lo conosco e non ho trovato contatti..... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 18:41 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:41 In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 18:44 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:44 In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e. senti lo so che rompo... io nel giro di un mesetto dovrei chiudere il mio motore... non è che hai un numero di telefono? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 18:50 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:50 Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 gennaio 2010 - 18:56 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:56 Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta) ok ti contatto in pm la prossima settimana per sapere prezzo e magari su quali trasformazioni èstata montata,econche risultati (cioè fatti TOT kmsenza problemi.....) ti ringrazio infinitamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 23 gennaio 2010 - 18:56 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:56 KIT CAMBIO 5 VELOCITA' VESPA PX PE SPRINT SUPER PS T5 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Un po caruccio il kit:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 19:02 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:02 ok ti contatto in pm la prossima settimana per sapere prezzo e magari su quali trasformazioni èstata montata,econche risultati (cioè fatti TOT kmsenza problemi.....) ti ringrazio infinitamente! Ok , no problem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 23 gennaio 2010 - 19:07 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 19:07 KIT CAMBIO 5 VELOCITA' VESPA PX PE SPRINT SUPER PS T5 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Un po caruccio il kit:crazy: Il kit da me discusso non è questo, ma un'altro. Comunque questo (guarda tutto quello che ti dà) non mi sembra carissimo. Compra , il primario,selettore,torretta,ingranaggi , e tutto il resto e poi vedi a che totale arrivi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 gennaio 2010 - 20:03 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 20:03 Ne avevamo già parlato tempo fà... A parere mio una cosa abbastanza inutile Peggio c'è solo il cambio a pedale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 gennaio 2010 - 22:49 Share Inviato 24 gennaio 2010 - 22:49 KIT CAMBIO 5 VELOCITA' VESPA PX PE SPRINT SUPER PS T5 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Un po caruccio il kit:crazy: É lui o non é lui? Cerrrrrrrrrrto che é lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts