alekx83 Inviato 23 gennaio 2010 - 18:21 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:21 ciao a tutti e gia alcuni giorni ch ho dei problemi con ilmio 200 in pratica se lo lascio un po fermo ad accenderlo mi ci vuole almeno 12 pedalate eppure la candela l'ho messa nuova, dopo un po che ci giro se spengo e riaccendo si rimette in moto tranquillavente il problema si pone se lascio ferma per dire 6 ore, un'altra cosa che ho notato è che se vado a manetta e decelero di colpo semba quasi che si stia per spegnere però non si spegne. è possibile che sia il carburatore a darmi tutti qesti problemi?rotto oppure solo sporco? fatemi sapere grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2010 - 18:34 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 18:34 rotto oppure solo sporco? Per fugare questo dubbio puoi iniziare a pulirlo, sostituendo tutte le guarnizioni e lo spillo conico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts