rokito Inviato 25 gennaio 2010 - 12:49 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 12:49 Ciao belli! Per iniziare a smontare, come mi consigliate di procedere? Fare foto e schemi? Cosa fare per prima cosa? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 25 gennaio 2010 - 13:06 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 13:06 le foto te le consiglio . inizia dagli accessori , sella ,striscie pedana e cosi via , per finire motore e forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 25 gennaio 2010 - 13:24 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 13:24 se hai problemi fai un fischio! li smonto tutti i gior in officina! già inizia con le cose esterne poi vai di motore e per ultimo la forcella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokito Inviato 25 gennaio 2010 - 13:35 Autore Share Inviato 25 gennaio 2010 - 13:35 okkkey! Grazie dei consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 gennaio 2010 - 00:33 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 00:33 Qui trovi una guida per muovere i primi passi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokito Inviato 30 gennaio 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:12 Qui nel senso del forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokito Inviato 21 marzo 2010 - 17:58 Autore Share Inviato 21 marzo 2010 - 17:58 Le foto del contachilometri mostrano un pezzo bianco, che mentre smontavo mi è uscito, non ho idea di dove vada e allora l'ho infilato nell'unico buco idoneo, solo che era molto duro da mettere e ora non lo riesco a togliere, penso di averlo messo nel verso corretto, ma ditemi voi, altrimenti mi tocca prendere un contachilometri nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 18:05 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:05 Quel pezzo bianco è il pignone che fa muovere i numeri. e va ad ingranarsi nell'ingranaggio della prima rotella. sicuro che non sia duro perchè non è ingranato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokito Inviato 21 marzo 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:07 è molto duro tanto che per toglierlo l'ho quasi rovinato tutto ed è ancora li come vedete nelle 2 foto... ma quindi la sede è quella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 18:08 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:08 Tra l'altro guardando la seconda foto mi sa che hai infilato i numerini nel modo sbagliato, e cioè il perno centrale va prima infilato nella parte con solo il buco e dalla parte opposta lo infili spostando quella linguetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 18:10 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:10 Fai così, togli il tamburo (quello nero con i numerini) e reinfilalo prima nel buco dove indica la freccia verde, e poi dall'altra parte dove c'è la linguetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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