leopoldo Inviato 25 gennaio 2010 - 15:09 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 15:09 io devo fare un passaggio di proprietà della cosa ma non ho il ertificato di proprietà e la cosa è intestata al fratello della persona che me l'ha venduta. codesto "fratello" abita in sicilia e raramente viene a Roma, la denuncia me l'ha inviata via posta, (in originale) come posso per formalizzare il passaggio? la mia agenzia vuole che l'intestatario faccia il duplicato del cdp, ci sono altr possibilità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2010 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2010 - 09:49 io devo fare un passaggio di proprietà della cosa ma non ho il ertificato di proprietà e la cosa è intestata al fratello della persona che me l'ha venduta.codesto "fratello" abita in sicilia e raramente viene a Roma, la denuncia me l'ha inviata via posta, (in originale) come posso per formalizzare il passaggio? la mia agenzia vuole che l'intestatario faccia il duplicato del cdp, ci sono altr possibilità? No, non ce ne sono, a meno che l'intestatario non dia procura a vendere a qualcun altro (ma la procura dev'essere autenticata da un notaio). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts