Vai al contenuto

Ho il piacere...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

...di mettervi al corrente che abbiamo un'altro Dottore Magistrale in Ingegneria meccanica nella persona del nostro caro Antonino "Tormento".

Mi fa particolarmente piacere perche' mi rinnova la soddisfazione da genitore,come fece a suo tempo anche Pierino "Lo Scozzese".

Bravi ragazzi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Tonino!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Congratulazioni Toni!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Complimenti anche da parte mia.

Adesso cominceranno gli sfottò tra architetti (come il sottoscritto) e gli ing........non riesco proprio a dirlo :Lol_5::mrgreen: !!!!

Ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille a tutti. in verità volevo dirlo alla 3 Mari anche perchè speravo in un sabato sera più tranquillo in cui poter fasteggiare tutti insieme mentre purtroppo le cose sono andate un pò diversamente.ieri sera ho aspettato horus, high e gli altri approfittandone per riposarmi un pò ma poi sono dovuto scappare, io a Bari ero a poco più di metà tappa visto che mi sono sparato altri 265 km per tornare a casa arrivando alle 23.45 dopo 615 km dalle 8.15 di mattina.. :-)

quanto alla scaramanzia più che altro non ho avuto nemmeno il tempo visto che il tutto era preventivato per giugno ma sono riuscito a tirare i tempi e anticiparmi in un periodo già incasinato a mille. in ogni caso è andata e sono contento. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia.

Adesso cominceranno gli sfottò tra architetti (come il sottoscritto) e gli ing........non riesco proprio a dirlo :Lol_5::mrgreen: !!!!

Ciao

ale

ma no, solo perchè su alcune cose abbiamo vedute tendenti all'antitesi non dobbiamo necessariamente degenerare ar... arc.. arch.. va bhè insomma ci siamo capiti :-)

ciao ale

Link al commento
Condividi su altri siti