Vai al contenuto

Cerchi in lega rigati

Ale15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...

Ho fatto la caxxata :azz:

Parcheggiando ho stretto troppo il marciapiede e ho rigato un cerchio :testate:

Visto che qui è pieno di guru qualcuno sà dirmi se si riesce grattando a lisciare il solco? O viene una boiata?

E' in lega, non vorrei far più danno ancora grattando, anche perchè penso che verniciarlo non vada bene.... Forse a polvere :boh:

Che capra che sono!!! :frustate:

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

Scusa, ma hai fatto una cosa del genere??

[YOUTUBE VIDEO]ksLDA9YmykI[/YOUTUBE VIDEO]

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Dai scherzo, non te la prendere

Metti una fotina almeno possiamo vedere quanto hai grattato

P.S. Secondo me lo vedi perchè lo sai, sennò non ci faresti caso :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

ODDIO!!!!

CHI E'!!!!!!!!!!!!!!!!!????

FERMATELO!!! :sbonk:

Avessi fatto una roba del genere mi sarei sparato ai maroni :risata: :risata: :risata:

Forse hai ragione, non si nota neanche se non lo sai....

Oggi era già buio, domani faccio una foto....

Non è gravissimo ma neanche un graffio...

Magari non lavo più la macchina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riesce a grattarlo ed a portare via le righe, ma non è una cosa che si fa in casa, perchè poi va riverniciato e poi riequilibrato.

Ci sono ditte apposta che li riparano, addirittura addrizzano quelli storti.

Io sinceramente quando ne ho piegato uno non mi sono fidato ad usarlo e ne ho comprato uno nuovo, anche se mi avevano garantito che tornava come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ...per fortuna ce gente che parcheggia come nel filmato...altrimenti io che farei...sarei gia morto di fame.............

che fai il muratore? rifai gli angoli smussati dei garage? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si puo riparare ma sta foto?? pero' bisogna vedere se ne vale la pena...

tutto si puo' fare...i cerchi si verniciano eccome, sia a polvere che a liquido,ne ho verniciati un bel po...

nn so che tipo di cerchio sia , ma con i giusti trattamenti anche dei cerchi molto graffiati tornan meglio che nuovi...ovvio se sono pure storti o si addrizzano o si buttano...

e occhio ai marciapiedi che si rovina anche la gomma...che e' peggio del cerchio graffiato...a volte...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno solo e lo monto all'anteriore, non ho riscontrato nessuna differenza rispetto al cerchio normale, esteticamente sono molto belli, e mi sa che prima o poi compro anche il posteriore. Decisamente di fattura migliore di quelli cromati.

Sulla robustezza non mi pronuncio, per fortuna non ho preso buche ma così ad occhio dovrebbero essere abbastanza solidi, sono una fusione piuttosto spessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono asimmetrici come quelli di lamiera, ho letto di qualcuno che sostiene che abbiano il canale leggermente più largo, io non ho misurato, ma lo farò la prima volta che cambio la gomma.

Differenza dai cerchi classici è che questi hanno le 5 viti che si tolgono completamente, e sono 5 viti normali, ma non rappresenta un problema perchè da un lato c'è la sede per la testa esagonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per i consigli....

E' che non mi andava di spendere troppi soldi...

Adoro il fai da te..... e il risparmio dove si può :mrgreen:

Ho sentito parlare di 70-80€ a cerchio quando và bene :crazy:

Credo che lo lascerò così ed eviterò semplicemente di guardarlo :roll:

Tanto i cerchi son destinati a far quella fine :boh:

Stasera metto una foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho su quelli della fa presi da tonazzo,ottimi,ce li ho sia sul t5 che sul p200e,non montano come ruota di scorta,l'unico problema e che risultano un po corti i perni che escono dal mozzo a causa dello spessore maggiore...poi addio ruggine al cambio ruota,scusa se e' poco...

Link al commento
Condividi su altri siti