Vai al contenuto

il mondo alla rovescia

candido
 Share

Recommended Posts

prima si leggevano gli annunci di alcuni vespisti o potenziali vespisti incazzati perché i prezzi sono troppo alti...:Ave_2:

ora invece si leggono quelli che dicono: no! 4mila euro per una primavera restaurata sono giusti giusti...:mogli: tipo questo fulmine di guerra..:mah: ..che ci ricorda come anche i carrozzieri ormai si son fatti furbi :Lol_5: (e prima cos'erano rimbambiti?)

Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

però per farsi leggere l'annuncio fasullo il furbacchione scrive 1200 neuri....:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... che dire...il ragionamento che fa puo anche starci...cioè,il fatto che x sistemare una vespa ci vogliono parecchi soldi e soprattutto tempo e passione...però se voleva fare il paladino della giustizia doveva essere coerente con quanto scritto nell'annuncio!!!no, che per attirare l'attenzione scrive 1200 euro e poi invece sono 4000!!!

almeno io la penso cosi!!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me nemmeno il ragionamento perché più o meno...1000 la vespa da restaurare (mi pare equo no?) + 1500 di restauro....fra carrozzeria e motore....e siamo a 2500...fra 2500 e 4000 ne passa...poi se ci devi lucrare è un altro conto allora.....se io restauro la vespa me la tengo mica la vendo....dopo tutti i soldi che ci ho speso!!

Link al commento
Condividi su altri siti