Vai al contenuto

Grazie Ragazzi!!!

InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Stavolta invece di iniziare un topic con il classico "Ciao a tutti", voglio iniziarlo con un GRAZIE.

Grazie perchè è dal 22 Agosto del 2009, il giorno in cui mi sono registrato, che su questo forum mi sono trovato bene, anzi benissimo. Non è il solito forum di gente su due ruote, con ogni utente che si vanta di essere il più bravo o di avere il mezzo più potente. Qui mi sento come in un gruppo, e non uno fra tanti.... spero anche io un giorno di potervi venire al seguito a raduni e manifestazioni, per potervi conoscere di persona e capire ancor meglio quali squisite persone siete. Seppur mi trovo (anche se non sono il solo) "piccolo" fra persone più grandi di me, mi sento come con una grande famiglia allargata, unita da una comune passione che è la Vespa.

Saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tu ti perdi in troppe chiacchere scrivendo, invece di venirmi a ringraziare di persona... :roll::ciapet::mrgreen:;-):lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti perdi in troppe chiacchere scrivendo, invece di venirmi a ringraziare di persona... :roll::ciapet::mrgreen:;-):lol::ciao:

Mi manca il mezzo.... :mrgreen:

Ora fra scuola e musica (ci stiamo preparando per un concorso in lussemburgo) sono nei casini :mah:

Comunque hai un pm..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Coetaneo ci vediamo al prossimo VRaduno :mrgreen::Lol_5:

Potrei arrivare anch'io e poter finalmente dire: "Andrea, ti presento Lorenzo. Lorenzo, ti presento Andrea!" :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intanto sei arrivato a settecento messaggi... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ed ecco ad esempio tre brutte facce da VRaduno... :mrgreen:;-)

100_2503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta invece di iniziare un topic con il classico "Ciao a tutti", voglio iniziarlo con un GRAZIE.

Grazie perchè è dal 22 Agosto del 2009, il giorno in cui mi sono registrato, che su questo forum mi sono trovato bene, anzi benissimo. Non è il solito forum di gente su due ruote, con ogni utente che si vanta di essere il più bravo o di avere il mezzo più potente. Qui mi sento come in un gruppo, e non uno fra tanti.... spero anche io un giorno di potervi venire al seguito a raduni e manifestazioni, per potervi conoscere di persona e capire ancor meglio quali squisite persone siete. Seppur mi trovo (anche se non sono il solo) "piccolo" fra persone più grandi di me, mi sento come con una grande famiglia allargata, unita da una comune passione che è la Vespa.

Saluti :ciao:

Quasi coetaneo, quando mi sono inscritto ho pensato la stessa cosa, e man mano che ho frequentato la famiglia, mi sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta fra tanti forum! ;-)

Grazie anche da parte mia VR!!!;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Indovinate chi c'è in foto... ;-)

(Da notare una delle due, con una certa analogia col mio avatar.... :mrgreen:)

100_3577.jpg

100_3578.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lorenzo mi sta dicendo in questo momento che in effetti è vero! ;-)

Dice che su Facebook ha pubblicato un post: "Chi non vorrebbe una LML?" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lui sì, io no... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Francesco, sono stato veramente bene a casa tua :mrgreen: Grazie di tutto, ti aspetto presto a casa mia :lol::lol::lol:

AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche se non lo conosco dal vivo, che è un grande si percepisce anche leggendolo!! ;-)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti