eleboronero Inviato 26 gennaio 2010 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2010 - 18:58 ragazzi il vostro micetto ha bisogno del vostro aiuto:Ave_2: il problema e' una vespa v32 con il bloccasterzo inserito e la chiave mancante:mah: come si puo' fare per risovere la situazione? ho letto il post di Fabio,ma purtroppo non si sa se si puo' operare anche con il blocco inserito nel cannotto. qualcuno mi puo' aiutare? si puo' togliere la serratura anche se questa e' bloccata? tolta questa per fare la sua chiave non dovrei aver problemi,ma prima di smontare mezza vespa per nulla........:testate: un grazie a chi potra' e vorra' aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2010 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2010 - 19:06 ragazzi il vostro micetto ha bisogno del vostro aiuto:Ave_2:il problema e' una vespa v32 con il bloccasterzo inserito e la chiave mancante:mah: come si puo' fare per risovere la situazione? ho letto il post di Fabio,ma purtroppo non si sa se si puo' operare anche con il blocco inserito nel cannotto. qualcuno mi puo' aiutare? si puo' togliere la serratura anche se questa e' bloccata? tolta questa per fare la sua chiave non dovrei aver problemi,ma prima di smontare mezza vespa per nulla........:testate: un grazie a chi potra' e vorra' aiutarmi Ele, ci sono in rete svariati filmati che insegnano la nobile arte dello . . . "scasso"! Tutto sta nel costruirsi gli "arnesi"! Poi, con pazienza . . . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 gennaio 2010 - 19:09 MODERATOR Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 19:09 me li ha fatti notare areoib......ma si tratta di serrature lucchetto con molla di ritorno...dici che e' la stessa cosa? non e' che conosci uno scassinatore che abita nella mia provincia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2010 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2010 - 19:22 me li ha fatti notare areoib......ma si tratta di serrature lucchetto con molla di ritorno...dici che e' la stessa cosa? non e' che conosci uno scassinatore che abita nella mia provincia? Da giovanotto ho aperto e messo in moto più di una Fiat con una semplice chiavetta apriscatole opportunamente modificata (te le ricordi le scatole di carne che si aprivano con la chiavetta? ). Forse quelle serrature erano sin troppo facili, ma non la vedo un'impresa impossibile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 26 gennaio 2010 - 20:20 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:20 ecco qui un video che ti puo aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 gennaio 2010 - 20:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:40 me li ha fatti notare areoib......ma si tratta di serrature lucchetto con molla di ritorno...dici che e' la stessa cosa? non e' che conosci uno scassinatore che abita nella mia provincia? se non si poteva fare pensi che te lo scrivevo!? e mandami 'sta serratura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 gennaio 2010 - 15:36 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 15:36 oggi ho giocato al piccolo ladro............non ce l'ho fatta! ho fatto il tenzore e il crimaldello,ma nisba:testate: aspettero' il restauro e a forca smontata o provo a fare la chiave o spedisco allo sfizzero!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 30 gennaio 2010 - 18:18 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 18:18 Ciao a tutti, oggi sono riuscito a far girare un bloccasterzo senza chiave..... il problema è che non sono riuscito a capire come si fa a togliere il fermo che c'è dietro per poter sfilare il cilindretto.... Aeroib mi dai una mano? Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 gennaio 2010 - 20:32 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:32 Ciao a tutti,oggi sono riuscito a far girare un bloccasterzo senza chiave..... il problema è che non sono riuscito a capire come si fa a togliere il fermo che c'è dietro per poter sfilare il cilindretto.... Aeroib mi dai una mano? Tommy mi spieghi come hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2010 - 07:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2010 - 07:34 oggi ho giocato al piccolo ladro............non ce l'ho fatta!ho fatto il tenzore e il crimaldello,ma nisba:testate: aspettero' il restauro e a forca smontata o provo a fare la chiave o spedisco allo sfizzero!:Ave_2: Scusa ma, fammi capire: ti serve che la vespa abbia lo sterzo libero prima del restauro? Se è così, devi assolutamente smontare la forcella e togliere via il bloccasterzo. Dopo, avendo l'oggetto tra le mani, sarà tutto molto più semplice, anchespedirlo a Fabio, per esempio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 gennaio 2010 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2010 - 08:51 .....non sono riuscito a capire come si fa a togliere il fermo che c'è dietro per poter sfilare il cilindretto........... il fermo va premuto all'interno e non tolto Scusa ma, fammi capire:ti serve che la vespa abbia lo sterzo libero prima del restauro? Se è così, devi assolutamente smontare la forcella e togliere via il bloccasterzo. Dopo, avendo l'oggetto tra le mani, sarà tutto molto più semplice, anchespedirlo a Fabio, per esempio! capito ele....! e se vedi il baronerosso.. lo dai a lui che me lo farà avere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 gennaio 2010 - 10:39 MODERATOR Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 10:39 Scusa ma, fammi capire:ti serve che la vespa abbia lo sterzo libero prima del restauro? Se è così, devi assolutamente smontare la forcella e togliere via il bloccasterzo. Dopo, avendo l'oggetto tra le mani, sarà tutto molto più semplice, anchespedirlo a Fabio, per esempio! certo dato che la restaurero' con campa,quando avro' i pezzi mancanti,per cui era comodo aver lo sterzo libero per spostarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 gennaio 2010 - 10:40 MODERATOR Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 10:40 capito ele....! e se vedi il baronerosso.. lo dai a lui che me lo farà avere ok se ci riesco x novegro......una cosa ti sono arrivate le foto del sotto side che ti ho spedito ieri sera? ho un dubbio perche' erano pesantine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2010 - 10:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2010 - 10:49 la restaurero' con campa :mah: Comunque, non vedo altra soluzione, se non lo smontaggio immediato. Poi chissà, magari il vecchietto, oltre ai documenti, trova anche le chiavi!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 gennaio 2010 - 13:01 MODERATOR Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 13:01 "CON CALMA" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2010 - 13:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2010 - 13:10 "CON CALMA" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata: :azz: :risata: :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 gennaio 2010 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2010 - 13:23 ........una cosa ti sono arrivate le foto del sotto side che ti ho spedito ieri sera? ho un dubbio perche' erano pesantine.... si... grazie... 'mo rispondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts