InsettoScoppiettante94 Inviato 26 gennaio 2010 - 20:44 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:44 Ciao a tutti, come sempre mi metto a caccia di Vespe, e mi sono procurato questa Pkina rossa (è un telaio senza documenti, e il motore l'ha preso un mio amico) e non so più che farmene. Io come sempre, non amo vedere mezzi a due/tre/quattro ruote abbandonati senza speranze, in attesa di una terribile pressa.... NO. Solo che, dati i miei attuali esigui fondi, sono nei casini. Secondo voi, cosa c'è da rifare in questo mezzo? Ed è possibile sistemarlo? Insomma.... che fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 gennaio 2010 - 20:51 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:51 Ecco delle foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 gennaio 2010 - 20:56 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:56 pressa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 26 gennaio 2010 - 20:58 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 20:58 si si puoi fare tutto! però vista come è è meglio se fai come le uscite delle vespe con la gazzetta.... fai tutto a rate!!!!:risata1: bravissimo che l'hai salvata!!!!! se hai bisogno di consigli fischia e ti rispondo dall'officina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 gennaio 2010 - 21:05 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:05 hai dimenticato le foto mi sa... ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:06 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:06 pressa. Neanche se mi minacciassero col fucile. Ho preso 6 Apini ridotti peggio... questa è nuova a confronto. si si puoi fare tutto! però vista come è è meglio se fai come le uscite delle vespe con la gazzetta.... fai tutto a rate!!!!:risata1: bravissimo che l'hai salvata!!!!! se hai bisogno di consigli fischia e ti rispondo dall'officina!!! Tanto se questa la inizio ora, con i miei tempi millenari, sarà pronta fra qualche anno Ho solo dei dubbi per quanto riguarda la scocca e la pedana, che presentano delle tafane di 1cm/2cm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:09 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:09 hai dimenticato le foto mi sa...ciao Anto Ci sono, ci sono.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 gennaio 2010 - 21:11 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:11 ...pardon... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:16 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:16 Beh, innanzitutto potresti iniziare a tenerla in modo "decente" se puoi al coperto e possibilmente dritta, è in punizione per essere capovolta? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 21:25 Beh, innanzitutto potresti iniziare a tenerla in modo "decente" se puoi al coperto e possibilmente dritta, è in punizione per essere capovolta? :risata: Sìsì stavo cercando il granturco :risata1: Domani pomeriggio faccio posto nella stanza riscaldata e la metto lì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 27 gennaio 2010 - 10:37 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 10:37 Ciao, anche io la penso cm te... una vespa è una vespa.. e se possibile salvarla, salvala dalla pressa..poi per sistemarla cè sempre tempo..intanto la metti al riparo, magari dentro un capannone. Anche io poco tempo fa ne ho salvata una uguale alla tua..era nel garage di un vecchio meccanico,tutta smontata per risistemarla, ma poi lui è morto.. e tutto ciò che era nel garage stava per essere butato a ferro... Ora però nn sono riuscito atrovare nè la terga, nè il libretto e non sò cm devo comportarmi.. Ma per qst cè tempo... intanto è scampata alla pressa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 gennaio 2010 - 15:24 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:24 Ciao, anche io la penso cm te... una vespa è una vespa.. e se possibile salvarla, salvala dalla pressa..poi per sistemarla cè sempre tempo..intanto la metti al riparo, magari dentro un capannone. Anche io poco tempo fa ne ho salvata una uguale alla tua..era nel garage di un vecchio meccanico,tutta smontata per risistemarla, ma poi lui è morto.. e tutto ciò che era nel garage stava per essere butato a ferro... Ora però nn sono riuscito atrovare nè la terga, nè il libretto e non sò cm devo comportarmi.. Ma per qst cè tempo... intanto è scampata alla pressa! Salviamo le Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 27 gennaio 2010 - 15:39 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:39 Neanche se mi minacciassero col fucile. Ho preso 6 Apini ridotti peggio... questa è nuova a confronto. Tanto se questa la inizio ora, con i miei tempi millenari, sarà pronta fra qualche anno Ho solo dei dubbi per quanto riguarda la scocca e la pedana, che presentano delle tafane di 1cm/2cm. Sono interessato agli apini...Ne ho uno del 74 messo malissimo... La pk si recupera eccome magari inizia a pulirla un po... poi dagli abbondante convertitore x la ruggine e parcheggiala... ma il motore nn ce l hai piu?poi sempre farci una vespa soprammobile... scherzo ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 gennaio 2010 - 15:50 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:50 Sono interessato agli apini...Ne ho uno del 74 messo malissimo...La pk si recupera eccome magari inizia a pulirla un po... poi dagli abbondante convertitore x la ruggine e parcheggiala... ma il motore nn ce l hai piu?poi sempre farci una vespa soprammobile... scherzo ciao... Sono Apini monofaro e bifaro... magari ne parliamo via PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 gennaio 2010 - 16:00 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 16:00 Secondo me fai più soldi se la seghi a metà e la trasformi in un porta-ombrelli…"fratelli dalton" docet :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts