taesu61 Inviato 26 gennaio 2010 - 23:42 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 23:42 Ciao a tutti... Sono sempre dietro al restauro della mia TS 125, qualche anima gentile sa dirmi come si toglie il manubrio?? Per ora ho tolto praticamente tutto.. cavetti, fili elettrici contaKm ecc.. poi ho mollato il vitone, ho tolto il dado quadrato, ora il manubrio si muove rispetto al tubo della forcella ma nn viene via... Bisogna forse togliere la vite ?? Ma come??? Un saluto e un ringraziamento a tutti. CIAO Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 gennaio 2010 - 23:44 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 23:44 Si, la vite devi toglierla. Devi farla uscire da lato sella, e quindi spingerla da dove c'era il dado quadrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 gennaio 2010 - 22:04 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:04 Dopo tanto tempo mi trovo a visitare il sito. Vedendo il quesito dell'amico Vespista in difficolta mi sento di rispondere. Si la vite come dice Dexolo la vedi togliere.Se hai provato a toglierla ma non viene fuori facilmente devi ruotare leggermente il manubrio fino a che esce con la forza delle sole dita,altrimenti rischi di sfilettare la vite se ti prende un'attimo di schizzo... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts