DeXoLo Inviato 27 gennaio 2010 - 00:21 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 00:21 Personas for Firefox | Personas Search Results for vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 27 gennaio 2010 - 06:43 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 06:43 Scusami ma la lingua inglese non la conosco, potresti spiegarmi di cosa tratta. perdona la mia ignoranza ma con il pc non ho molta pratica:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 27 gennaio 2010 - 07:30 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 07:30 Personas for Firefox | Personas Search Results for vespa Bel suggerimento!! Scusami ma la lingua inglese non la conosco, potresti spiegarmi di cosa tratta. perdona la mia ignoranza ma con il pc non ho molta pratica:ciao: In pratica personalizzi il browser firefox di mozilla con il tema che ti scegli... ovviamente Vespa forever!! Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 27 gennaio 2010 - 21:14 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:14 Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funziona, proverò ad aggiornarlo alla 3.6! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 27 gennaio 2010 - 21:29 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:29 su windoz e firefox 3.5.7 funziona.... prova ad aggiornare firefox allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 27 gennaio 2010 - 21:38 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:38 su windoz e firefox 3.5.7 funziona.... prova ad aggiornare firefox allora Ciao Architect, su win7 è ok! è solo su Linux il mio problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 27 gennaio 2010 - 21:47 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:47 Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funziona, proverò ad aggiornarlo alla 3.6! Kubuntu 9.04 e funziona... devi prima installare personas per firefox!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 27 gennaio 2010 - 22:11 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:11 devi prima installare personas per firefox!!! l'ho installato, però funziona solo sulla barra in basso,(forse và con Kde e non và con Gnome) cercherò di approfondire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 22:16 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:16 Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funzionaNeanche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 27 gennaio 2010 - 22:25 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:25 ragazzi ho anche un pc con ubuntu.. va anche su quello... E poi dovrebbe essere il contrario visto che firefox usa le gtk->gnome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 22:32 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:32 ehh???!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 28 gennaio 2010 - 20:26 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:26 ehh???!!! Noi siamo vespisti informatici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io forse un po' meno:testate: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 gennaio 2010 - 22:40 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:40 Noi siamo vespisti informatici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io forse un po' meno:testate: ) io meno ancora... digito le parole e il pc mette le lettere che vuole lui....pensa te.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 30 gennaio 2010 - 17:43 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 17:43 Neanche a me... Risolto! vai su strumenti>componenti aggiuntivi>temi e verifica che ci sia il tema di default,se non è impostato così, non ti carica "personas" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 30 gennaio 2010 - 18:05 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 18:05 Tutti ubuntizzati!!!!! Bravi bravi......Linux forever 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 30 gennaio 2010 - 20:21 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:21 Tutti ubuntizzati!!!!! Bravi bravi......Linux forever OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 30 gennaio 2010 - 20:51 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:51 OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT) Altro OT: concordo pienamente quanto detto su linux! Sono anni che uso slackware e mai nessun problema!! Purtroppo anche io devo usare un pc in dual boot perche' la di linux non vuole proprio saperne... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 gennaio 2010 - 21:06 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 21:06 Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race bellissima Bellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 30 gennaio 2010 - 21:48 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 21:48 Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race bellissimaBellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 gennaio 2010 - 22:03 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 22:03 Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma.. :roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 30 gennaio 2010 - 22:32 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 22:32 :roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 gennaio 2010 - 22:38 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 22:38 non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo? Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 30 gennaio 2010 - 22:42 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 22:42 C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo?Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. secondo me hai un po' di confusione in testa.. scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro.. con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 31 gennaio 2010 - 08:53 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 08:53 Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro.. con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista In rete trovi tutte le info che ti servono per fare un sistema dual-boot (win+ linux),Se masterizzi un cd con Ubuntu, come ti ha scritto Sonichead e lo avvii, se non sbaglio Ubuntu ti permetterà di crearti una chiavetta usb col suo sistema operativo, che potrai tranquillamente usare senza installare in dual-boot. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 31 gennaio 2010 - 10:51 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 10:51 Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. Linux e' famoso anche perche' fa resuscitare i vecchi pc, visto che ha gli stessi requisiti hardware di win 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts