Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccezionale, fortuna che c'è la porta altrimenti sarebbe dovuto uscire dal tettino.

Dai sottotitoli mi sembra un tedesco. Comunque credo che abbia origini italiane perchè un tedesco, conoscendo la loro mentalità, non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.

Inviato

Accipicchia ... !! veramente geniale e mooolto mooolto bravo a parcheggiare in questa maniera .. altro che alcuni vecchietti che conosco che ogni volta partono il motore urla e povera frizione..

Inviato

Ed io che mi lamento del mio box :azz:

Comunque comunque è molto comodo, poi dopo che sei entrato in casa devi di nuovo uscire a chiudere la porta del box, lideale al mattino per andare a lavorare :nono:

Inviato
perchè un tedesco, conoscendo la loro mentalità, non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.

… e che mentalità dovrebbero avere i tedeschi per non riuscire a fare una cosa del genere? :mah:

Inviato
Eccezionale, fortuna che c'è la porta altrimenti sarebbe dovuto uscire dal tettino.

Ho trovato il servizio su yahoo...

Da come c'era scritto ha fatto quella modifica alla porta che spunta in salotto propio per uscire dalla macchina....

Questo vecchietto è grande calcolatore :applauso::mavieni:

:ciao:

Inviato
Ed io che mi lamento del mio box :azz:

Comunque comunque è molto comodo, poi dopo che sei entrato in casa devi di nuovo uscire a chiudere la porta del box, lideale al mattino per andare a lavorare :nono:

Però è sicuro che non gli rubano l'auto... :Lol_5::Lol_5:

Guest Utente Cancellato
Inviato

Un giorno si scoprirà che si tratta di un ex ingegnere della Philips!