ilganzo Inviato 27 gennaio 2010 - 14:50 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 14:50 ragazzi ciao a tutti, ho alcuni problemi in fase di rimontaggio del mio p200e: 1) questa linguetta dove va? è parte del cavalletto ma non ricordo dove si monta. 2) su quali fili vanno questi piccoli raccordi? (sui due cavi del cambio e sul cavo dell'accelleratore mi pare, il dubbio che ho è che i vecchi cavi che ho tolto non li avevano) 3) ho l'impressione che il cassetto dle carburatore sia troppo vicino alla carrozzeria 4) la scocca sx non chiude bene si allarga nella parte superiore, che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 gennaio 2010 - 22:12 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:12 Ciao. 1) non ne sono strasicuro ma è una lingualla che va tra la carrozzeria e le staffe del cavalletto....non è necessaria comunque. 2) probabilmente nel smontare le tue vecchie guaine non ci hai fatto caso e o sono rimasti dentro al manubrio o ti sono caduti. comunque in fase di rimontaggio prova ad infilarli come si vedono in foto assieme alla guaina,tira il cordino e se vedrai che ci vanno,dovrebbe essere il cordino freno o frizione,non delle marce. 3) non è troppo vicino,la scatola ruota assieme al motore e va dietro alla vespa perche' il fulcro portante è il bullone motore grosso davanti,vai tranquillo 4) non ti si chiude bene perche' per montarla devi prima inserire la parte posteriore,poi avvicini il cofano il piu' possibile al telaio e dall'alto rasenti il telaio mentre scendi per incastrare la scocca nel fermo superiore del telaio . spero di essere stato di aiuto,ciao ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 28 gennaio 2010 - 20:30 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:30 1-2-3 grazie vespalife, per il 4: la scocca è la sua solo che non aveva il gancio dietro che è stato rifatto dal carrozziere, la scocca sembra più lunga in quanto nella parte anteriore per infilare il perno devo piegarla ed è allora che si stacca dalla carrozzeria. devo provare con un'altra scocca che non è verniciata se mi da lo stesso problema. nel fine sett provo grazie cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 gennaio 2010 - 22:10 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:10 1) Vanno tra cavalletto e sottopedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 29 gennaio 2010 - 19:22 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 19:22 Ciao. 1) non ne sono strasicuro ma è una lingualla che va tra la carrozzeria e le staffe del cavalletto....non è necessaria comunque. QUOTE] Se vuoi un consiglio io invece la metterei perchè altrimenti fai lavorare il cavalletto sul sottopedana del telaio ed alla lunga si piega all'insù. Del resto se alla Piaggio l'hanno messa un motivo l'avranno avuto... Poi decidi tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 29 gennaio 2010 - 22:21 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 22:21 la monto lamonto, mamma piaggio fa le cose per bene, quindi va montata, solo che non sapevo dove. appena monto posto la foto. grazie Messaggio editato, contiene una tentata vendita. Per poter vendere è necessario attenersi alle regole del "mercatino" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 gennaio 2010 - 22:39 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 22:39 2) elimina quei bicchierini Per la scocca controlla bene che la molla si incastri bene nella sua sede superiore.....nel caso ruotala un po' Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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