leika Inviato 27 gennaio 2010 - 15:42 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:42 quale kit di elaborazione per px consigliereste io nella mia px arcobaleno ho montato un kit polini 175 sinceramente tutto è iniziato per gioco,pensando che dopo un po di tempo li avrei risostituiti con gli originali mah...non è stato cosi :mrgreen: ci ho preso gusto..la mia vespa ha guadagnato in tutto sembra piu leggera, le marce piu lunghe,ovviamente a tutto vantaggio della ripresa..insomma forse sicuramente non tornerei indietro. saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 1 febbraio 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:28 dai ragazzi non sgomitate nel rispondere :mrgreen: un saluto a tutti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2010 - 21:25 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:25 La via dell'elaborazione e' senza ritorno e l'esperienza te la farai cammin facendo.Personalmente preferisco i Pinasco in lega,gia testati con soddisfazione sul primo motore 210 e adesso ne faro' uno 225. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 1 febbraio 2010 - 21:43 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:43 La via dell'elaborazione e' senza ritorno e l'esperienza te la farai cammin facendo.Personalmente preferisco i Pinasco in lega,gia testati con soddisfazione sul primo motore 210 e adesso ne faro' uno 225. STRAQUOTO ankio sto elaborando il mio 177 pinasco in alluminio carb 24/24 albero anticipato primaria 23/65 E 4 CORTA E VAI ATTENDO SOLO IL RESTAURO CARROZZA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 1 febbraio 2010 - 22:03 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 22:03 La via dell'elaborazione e' senza ritorno bella affermazione,mi è piaciuta a pensarci bene anch'io non tornerei indietro,però ci vuole moderazione non sognerei mai di allargare le luci dei carter per quando riguarda i pinasco,non vorrei sbagliare ma li trovo un po esagerati mi sbaglio!?! giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 1 febbraio 2010 - 22:50 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 22:50 allargare le luci il pinasco e perfetto,nn allargando rende all'80%........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
culo Inviato 2 febbraio 2010 - 00:12 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 00:12 Pinasco: ce pinno, ce piego e nun ce casco. culo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 2 febbraio 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 12:59 allargare le luci il pinasco e perfetto,nn allargando rende all'80%........... dai non è male :-) mi a contento sapete dirmi parlando di pinasco la differenza che c'è tra il cilindro in ghisa, e quello in alluminio e quale mi consigliate, e il suo prezzo giusto qualè?!? lo potete dire...che sono un rompi scatole dalle troppe domande che faccio ma la colpa è di questo forum :lol: che mi fa conoscere tante cose grazie veramente a tutti saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 5 febbraio 2010 - 13:10 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 13:10 trovati e comprati, gruppo termico pinasco 177 in alluminio, mi sono costati 200euro,spero che li abbia pagati al prezzo giusto certo che il cilindro in alluminio farà la differenza !?! saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 5 febbraio 2010 - 20:41 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 20:41 trovati e comprati, gruppo termico pinasco 177 in alluminio, mi sono costati 200euro,spero che li abbia pagati al prezzo giusto certo che il cilindro in alluminio farà la differenza !?! saluti giacomo Io ne ho comprato proprio ieri uno a questa cifra... [url=http://www.quartomotoricambi.it/gruppo-termico-pinasco-alluminio-vespa-125150-p-1682.html][/url]http://www.quartomotoricambi.it/gruppo-termico-pinasco-alluminio-vespa-125150-p-1682.html Nemmeno io ci credevo, sapevo anche io che costasse attorno ai 200, m'è arrivato oggi ed è perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 6 febbraio 2010 - 10:32 Autore Share Inviato 6 febbraio 2010 - 10:32 mannaggia:mogli: grazie per il link,a saperlo prima risparmiavo qualcosina.... quanti chilometri fai di rodaggio??? saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts