Ivan et3 Inviato 27 gennaio 2010 - 16:27 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 16:27 Ciao ragazzi, so che se ne è già più o meno parlato, ma la mia voglia di una bella vespa 200 è tanta, così ho contattato l'utente ebay di questo annuncio VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto So che è il solito che le vende nuove Euro 2 e scrivendogli ho chiesto come avrei potuto utilizzarla e immatricolarla, visto che in Italia a quanto ne so non è possibile. Lui mi ha risposto così: Si, le Vespa sono state immatricolate in Germania dove hanno ottenuto l'omologazione euro2 per cui in Italia si tratta di una reimmatricolazione. Saluti, Daniele Esposito. E' una cosa che può essere reale? Fattibile? Notavo invece del Px 150 che dice Km0 e nel prezzo è compreso il passaggio di propietà, quindi quella dovrebbe essere regolare giusto? Questo è l'annuncio.PIAGGIO VESPA PX 125 FRENO A DISCO NUOVE KM 0 EURO 2 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2010 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2010 - 18:30 Ciao ragazzi, so che se ne è già più o meno parlato, ma la mia voglia di una bella vespa 200 è tanta, così ho contattato l'utente ebay di questo annuncio VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini MotoSo che è il solito che le vende nuove Euro 2 e scrivendogli ho chiesto come avrei potuto utilizzarla e immatricolarla, visto che in Italia a quanto ne so non è possibile. Lui mi ha risposto così: Si, le Vespa sono state immatricolate in Germania dove hanno ottenuto l'omologazione euro2 per cui in Italia si tratta di una reimmatricolazione. Saluti, Daniele Esposito. E' una cosa che può essere reale? Fattibile? Notavo invece del Px 150 che dice Km0 e nel prezzo è compreso il passaggio di propietà, quindi quella dovrebbe essere regolare giusto? Questo è l'annuncio.PIAGGIO VESPA PX 125 FRENO A DISCO NUOVE KM 0 EURO 2 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Se la vespa è immatricolata in Germania, si tratta di importarla in Italia e quindi di immatricolarla qui, non di reimmatricolarla. Se hai intenzione di acquistarla, chiedi di quali documenti dispone la Vespa e poi leggi bene qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Germania Per la 150, se è già immatricolata in Italia, si fa un normale passaggio di proprietà. Ma informati sempre bene prima. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 gennaio 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 20:07 Grazie mille Gino, sempre informatissimo e disponibilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts