Vespista46 Inviato 14 febbraio 2010 - 17:40 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 17:40 Qua da noi li trovi sui 300€ in su. Ma fra noi amici facciamo i prezzi da mercato nero 20€ è tuo, o ci si baratta i blocchi. :orrore::orrore: Me ne spedisci 2 blocchi completi a 20 euro?? Da noi a meno di 150/200 totalmente da revisionare e mancanti di pezzi non se ne trovano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 14 febbraio 2010 - 20:13 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 20:13 :orrore::orrore:Me ne spedisci 2 blocchi completi a 20 euro?? Da noi a meno di 150/200 totalmente da revisionare e mancanti di pezzi non se ne trovano... Ne avessi C'avevo solo quello di una PK S e l'ho dato via. Poi il mio amico l'ha rivenduto ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2010 - 22:42 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 22:42 Qua da noi li trovi sui 300€ in su. Ma fra noi amici facciamo i prezzi da mercato nero 20€ è tuo, o ci si baratta i blocchi. Forse sono rimasto indietro...o forse ho solo otenuto dei buoni prezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2010 - 09:47 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 09:47 se servono...fate un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 febbraio 2010 - 18:24 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 18:24 se servono...fate un fischio Hai la scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 15 febbraio 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 15 febbraio 2010 - 18:46 Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 febbraio 2010 - 19:01 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 19:01 Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40.. Credo che tu questa cosa debba chiederla a lui e non a noi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2010 - 20:02 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 20:02 Hai la scorta? vuoi l'elenco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2010 - 20:02 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 20:02 Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40.. Mi auguro per te che sia come tu pensi: purtroppo non sarà così (se è un meccanico professionista e non un garagista come noi qua dentro)..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 febbraio 2010 - 20:27 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 20:27 vuoi l'elenco? Perchè no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2010 - 21:00 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 21:00 vuoi l'elenco? Se posso chiedere...volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2010 - 21:02 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 21:02 Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40.. 40 di cosa scusa? Forse non hai bene presente come son fatti questi motori..il carter è l'involucro esterno e devi praticamente rifare il motore, pezzo per pezzo per cambiare il pezzo rotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 febbraio 2010 - 21:33 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 21:33 Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40.. io te lo auguro, ma qua da me un meccanico per 40 euro non ti cambia neanche la frizione ... figuriamoci aprire e chiudere un motore .. mi sa che siamo ad una cifra non inferiore ai 150/180 euro, per questo vale la pena imparare a farlo da soli perdi una giornata ma è gratis e soprattutto poi hai un know-how da sfruttare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 16 febbraio 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 16 febbraio 2010 - 09:59 Ragazzi, ma nn ho mai messo mani ad un carter.. So a Stento Che Li Dentro Ci Sono i cambi, I Dischi frizione, L'albero Motore.. Ma Ho paura che dp nn so cm rimontarlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 febbraio 2010 - 10:06 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 10:06 Visto che tanto al momento non la puoi usare dai un occhio a queste pagine La mia officina E guarda soprattutto la sezione "Smontare il motore". Vedrai che non c'è niente di trascendentale. In ogni caso, se proprio vuoi, fai un salto da qualche meccanico e fatti fare un preventivo. Magari trovi quello appassionato di Vespa che te lo fa a tempo perso e non ti fa pagare le cifre che hai visto sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 17 febbraio 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 12:19 Si, ho gia visto il sito palli.it per smontare il motore.. cmq a smontare il motore dal telaio a qnt visto nn ci vuole nnt.. e anche smontare il carter.. il problema sono i cuscinetti che nn li sapro mettere di sicuro, e il rimontaggio del carter.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 febbraio 2010 - 12:24 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 12:24 .. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 febbraio 2010 - 16:42 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 16:42 .. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 17 febbraio 2010 - 16:56 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 16:56 .. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 17 febbraio 2010 - 20:25 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:25 lascia stare cmq ho parlato cn il meccanico, ha dtt che gli porto la vespa e vede un pò.. grz per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 febbraio 2010 - 20:35 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:35 lascia stare cmq ho parlato cn il meccanico, ha dtt che gli porto la vespa e vede un pò.. grz per l'aiuto un consiglio: fatti fare il conto della serva (traduco= un preventivo di massima) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 febbraio 2010 - 20:43 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:43 Perchè no? allora: motori più o meno completi: 1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare 1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie 1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - non punzonato con 102 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - completo al 101% 1 coppia carter 50 prima serie (*7...*) anno 1964 1 coppia carter 125 ET3 1 coppia carter PK 3 fori 1 blocco 50 HP completo 1 blocco PK 125 XL semicompleto 1 blocco 50 PK 2 fori completo 1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma 1 blocco nuova 125 completo 2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125 questi son quelli che ho dove lavoro......... il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 febbraio 2010 - 21:17 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 21:17 1 blocco 50 HP completo Interessante... 1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma Molto interessante.... Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 febbraio 2010 - 21:33 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 21:33 cirogrrrrrr se serve aiuto fammi un fischio........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 febbraio 2010 - 22:03 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 22:03 allora: motori più o meno completi:1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare 1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie 1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - non punzonato con 102 1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - completo al 101% 1 coppia carter 50 prima serie (*7...*) anno 1964 1 coppia carter 125 ET3 1 coppia carter PK 3 fori 1 blocco 50 HP completo 1 blocco PK 125 XL semicompleto 1 blocco 50 PK 2 fori completo 1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma 1 blocco nuova 125 completo 2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125 questi son quelli che ho dove lavoro......... il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe Mooolto interessante come lista! e io che pensavo di averne troppi di motori in giro!:mrgreen::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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