iena Inviato 13 aprile 2010 - 14:02 Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:02 Quoto, ma non è la tua tastiera, è il layout predefinito dei sistemi operativi moderni che alla combinazione AltGr + E restituisce '€' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 13 aprile 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 20:16 Ragazzi, pultroppo ho solo mio cognato che se ne intende un pò.. però ha detto che non ha mai messo mani ad un carter di una special, ma solo dei scooter, cmq ha dtt mio padre di non preoccuparmi, appena si attacca la assicurazione la porta dal meccanico.. grazie a chi mi ha aiutato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2010 - 09:29 Share Inviato 14 aprile 2010 - 09:29 Ciro: l'utente napoli in questa stessa discussione si è offerto di darti una mano ... perchè non lo contatti? Così magari fate il lavoro insieme e poi sai come mettere le mani al tuo motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 30 aprile 2010 - 12:41 Share Inviato 30 aprile 2010 - 12:41 Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 1 maggio 2010 - 08:38 Share Inviato 1 maggio 2010 - 08:38 ma noooooo xk fargli spendere un sacco di soldi se il carter già ce l'ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 maggio 2010 - 09:12 Share Inviato 1 maggio 2010 - 09:12 ma noooooo xk fargli spendere un sacco di soldi se il carter già ce l'ha? Perchè i suoi c'hanno una tafana enorme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 1 maggio 2010 - 09:31 Share Inviato 1 maggio 2010 - 09:31 Perchè i suoi c'hanno una tafana enorme Io su un TT600 ho fatto una toppa grande uguale ed gha tenuta a tutt'oggi senza perdite ne trasudi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 maggio 2010 - 09:38 Share Inviato 1 maggio 2010 - 09:38 Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no? Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 1 maggio 2010 - 09:40 Share Inviato 1 maggio 2010 - 09:40 Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla... Dici bene......Provare per credere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2010 - 16:27 Share Inviato 1 maggio 2010 - 16:27 Io su un TT600 ho fatto una toppa grande uguale ed gha tenuta a tutt'oggi senza perdite ne trasudi. Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XL) i carter non sono di alluminio ma di magnesio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 20:02 Share Inviato 1 maggio 2010 - 20:02 Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XR) i carter non sono di alluminio ma di magnesio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2010 - 20:41 Share Inviato 1 maggio 2010 - 20:41 XL Come la mia :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 maggio 2010 - 21:40 Share Inviato 1 maggio 2010 - 21:40 e qua si spiega perchè DeXoLo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2010 - 21:48 Share Inviato 1 maggio 2010 - 21:48 non è propiamente così, comunque lo prendo per buono e lo esporrò sul forum dell'XL :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 maggio 2010 - 05:28 Share Inviato 2 maggio 2010 - 05:28 non è propiamente così, comunque lo prendo per buono e lo esporrò sul forum dell'XL :mavieni: :mavieni: XT yamaha - XL honda TT yamaha - XR honda tutte e 4 grandi moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 08:05 Share Inviato 2 maggio 2010 - 08:05 Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XL) i carter non sono di alluminio ma di magnesio. Il magnesio quei carter ne avranno per l'1% La mia Xllina....Presente anche sul forum xl:mrgreen: By classs at 2010-01-05 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 5 settembre 2010 - 10:48 Autore Share Inviato 5 settembre 2010 - 10:48 Ciao ragazzi.. la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicante Inviato 5 settembre 2010 - 16:28 Share Inviato 5 settembre 2010 - 16:28 Ragazzi, Mio Padre Ha La Saldatrice ed e molto bravo ad usarla.. però il problema e che si e bucato proprio dove c'èra anche la vita dove scendeva l'olio, dp se salda e devo cambiare olio, cm faccio? vanno saldati a tig che riporta il materiale mancante e dopo rifai il buco e rifiletti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 8 settembre 2010 - 08:40 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 08:40 UPP la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 settembre 2010 - 09:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2010 - 09:37 UPP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 8 ottobre 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 18:41 Ciao ragazzi, la vespa e stata portata dal meccanico.. ha fatto una saldatura.. ( e si e preso 150 Euro ) Però a motore caldo, qualche goccia di olio la perde sempre la riporto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 ottobre 2010 - 14:20 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:20 Perde olio da dove? Dalla saldatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 5 novembre 2010 - 18:10 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 18:10 Si.. due goccie giuste giuste a motore caldo Papà mi ha detto che ogni tanto potrei metterne un pò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 5 novembre 2010 - 18:56 Share Inviato 5 novembre 2010 - 18:56 beh dopo 150 euro....io li porterei e farei vedere il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 28 gennaio 2011 - 16:02 Autore Share Inviato 28 gennaio 2011 - 16:02 Secondo voi.. dato che la vespa perde 2/3 goccie dal carter ( al giorno ) in un mese quanti ml dovrei aggiungere di olio al carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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