highlander Inviato 4 giugno 2007 - 20:36 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:36 Ragazzi,c'eravamo anche noi con la ns PX125 in due che non ci ha mollati se non nelle salite piu' ripide... E' stata la ns prima esperienza,fradici d'acqua come non mai,ma per fortuna sani e salvi a casa.. Senza neanche un raffreddore...Ci e' andata benissimo... Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato al Giro dei tre mari 2007.. Mauro e Maria dopo la cena di ierisera, ben trovati anche sul forum!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 giugno 2007 - 20:39 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:39 turbo arrivato alle 21.00, tutto ok anche lui quindi possiamo dichiarare la 3Mari 2007 ufficialmente chiusa GRAZIE A TUTTI innanzitutto ai "soliti" splendidi" organizzatori, e, naturlamente, a TUTTI gli splendidi partecipanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 giugno 2007 - 20:54 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:54 Ragazzi,c'eravamo anche noi con la ns PX125 in due che non ci ha mollati se non nelle salite piu' ripide... E' stata la ns prima esperienza,fradici d'acqua come non mai,ma per fortuna sani e salvi a casa.. Senza neanche un raffreddore...Ci e' andata benissimo... Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato al Giro dei tre mari 2007.. Mauro e Maria Benvenuti a bordo! Ma siete la coppia con cui ho condiviso gran parte del ritorno? Scusate se vi faccio questa domanda ma i nomi non sono il mio forte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbobestia Inviato 4 giugno 2007 - 21:04 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:04 Tutto a posto sono tornato e sto andando a dormire... la vespa ha retto benissim, mentre tornavo a casa ho rivisto tutto il giro dei tre mari... figata pazzesca :-D sono felice di aver rivisto le vecchie facce e di averne conosciute di nuove, saluto tutti, dai compagni di squadra agli organizzatore ed a tutti i partecipanti, scusate se non faccipo nomi ma siete in tantissimi... un augurion speciale va a Senatore che poissa guarire al piu presto... Grazie ancora di tutto... appena scarico le foto ve le posto :-D ciao ciao Turbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 giugno 2007 - 21:07 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:07 bentrovato anche qui mitico Turbo!!! attendiamo le tue foto n.b. le foto del Turbo, di solito, sono delle piccole opere d'arte a livello di quelle di Emanuele e di Oirzibaf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 giugno 2007 - 21:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:22 Benvenuto su VR, Turbo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 giugno 2007 - 21:31 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:31 oh turbo!!! o meglio il "signor pinasco" come ti ha appellato maurizio!! dopo anni di conoscenza virtuale attraverso altri "porti della rete", finalmente ho visto la tua faccia...e la tua vespa! ...buoni i frutti di mare, eh??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 21:31 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:31 benvenuto Turbo, è stato un piacere conoscere finalmente te e il Baffo venerdì a cena. per non parlare della tua vespa e di come ci hai passato a Canosa, noi impiccatissimi in fila indiana a 95 dietro ai cupolini e tu che sei passato manco fossimo in giro in bici.. a risentirci presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 21:35 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:35 col senno poi ieri ricordavamo un episodio. ad Avellino ci siamo persi e la squadra si è separata, abbiamo fatto due strade diverse e ci siamo riuniti a nocera. aspettando gli altri un bambino si ferma e parla con Alessandro chiedendo cosa facevamo ecc. ecc, ad un certo punto chiede " e non è mai caduto nessuno durante questo giro.. ?!? ". mi è venuto un brivido e mi sono girato per fare opportuni scongiuri con il mio solito charme invitando il bambino ad andare a giocare a pallone e dicensogli che certe cose non si dicono.. se lo rivedo gli porto i nostri saluti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 giugno 2007 - 21:59 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:59 Un caloroso saluto a tutti i partecipanti di questa edizione della Tre mari, Un augurio di pronta guarigione a Ranieri "grande" vespista. Ieri sera ero tanto stanco quanto arrabbiato, per le avverse ma preventivate previsioni meteo che ci hanno quasi sempre accompagnato graziandoci solo qualche ora (mentre dormivamo). Peccato perchè il paesaggio meritava sicuramente molta più attenzione. Come dimenticare poi, i segnali stradali girati al rovescio, che ti facevano ritornare al punto di partenza dopo un bel giro, come dimenticare la pioggia incessante e l'asfalto (asfalto???) della costiera, come dimenticare le camerate (non ho fatto il militare) dove abbiamo dormito solo perchè stanchissimi, come dimenticare a Castellamare, dopo essermi fermato a chiedere l'ennesima info ad un cittadino che mi ha risposto: Uagliò ma che ci devi andare a fare ad Amalfi.......cu stù tiemp brutt', non ti conviene, come dimenticare il nebbione a Polla che mi ha fatto ritrovare solo non riuscendo a vedere i miei compagni a dieci metri di distanza da me, come dimenticare gli amici della stazione IP di Matera (unico posto asciutto) dove appena arrivato mi han detto: se vuoi un pò di acqua serviti dal frigo (noooooooo, basta acqua grazie), come dimenticare le pieghe impossibili di Baffo e di Turbo incollati manco avessero le rain da pista che mi facevano agitare ogni volta che entravano in curva, come dimenticare i soci di questa community che ho conosciuto e associato agli avatar che ricordavo, ma soprattutto come dimenticare voi tutti amici vespisti compagni di questa indimenticabile avventura, per una volta ancora uniti da questa passione. Un grazie particolare all'organizzazione, angeli custodi durante il tragitto, però la prossima volta, anche se spero non serva, un furgone più grande. Spero proprio di non dimenticare, grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 22:52 Share Inviato 4 giugno 2007 - 22:52 Ringraziamenti e foto Grazie all' organizzazione per i sacrifici e l'impegno nel far quadrare tutto a costi contenuti, e mica è facile. Grazie alla squadra 9.25, Gianni e a Filippo di Macerata, ad Alessandro e a Piero di S.Spirito, tutti veterani che mi hanno accompagnato in questa prima avventura da novellino. grazie a Maria a e Horus perchè come al solito si dimostrano sempre squisiti e senza quell' aspirina ieri mattina.. non so.. grazie a tutti i partecipanti e agli amici del forum e non che ho conosciuto di persona, non li cito tutti perchè ne dimenticherei qualcuno. Grazie a Alain per la tanica che mi ha permesso di farmi al ritorno 190 km di fila senza paura di restare a secco, a Gianni e a Anton per l'ospitalità offerta e a Domenico per essersi offerto di venirmi a recuperare col furgone in caso di problemi durante il rientro. grazie alla cosa perchè nonostante i 38000 e rotti km (anzi 39..) si è fatta i 1270 km della 3 mari e del viaggio senza nessuna preparazione particolare causa mancanza tempo praticamente sempre a palla. in tutto ho perso una scarpetta del cavalletto, mi si è allentato il coperchio della vaschetta del carburo (maledetto rubinetto elettrico) e si è rotto un pezzo di ganascia peraltro rimosso a Corato senza nemmeno smontare il tamburo e sistemato bene la sera con calma giusto per stare tranquilli. all'anno prossimo. p.s. è un'esperienza da fare, lo sospettavo prima e lo confermo adesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 22:53 Share Inviato 4 giugno 2007 - 22:53 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 giugno 2007 - 05:18 ADMIN Administrators Share Inviato 5 giugno 2007 - 05:18 oh turbo!!!o meglio il "signor pinasco" come ti ha appellato maurizio!! dopo anni di conoscenza virtuale attraverso altri "porti della rete", finalmente ho visto la tua faccia...e la tua vespa! ...buoni i frutti di mare, eh??? Poveraccio, mi e' sembrata una persecuzione con questi frutti di mare!!!! Dovunque si sia mangiato c'erano frutti di mare e a Vittorio e' una delle poche cose che non piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 08:08 Share Inviato 5 giugno 2007 - 08:08 Guardate invece che ho trovato questa mattina aprendo il giornale telematico locale.............. http://www.coratolive.it/news/news.aspx?idnews=4013 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinico Inviato 5 giugno 2007 - 08:49 Share Inviato 5 giugno 2007 - 08:49 Buon Giorno a tutti i Vespisti di Vesparesources! Sono Giuseppe il vespista che ha partecipato con Voi alla Tre Mari 2007 senza la sua vespa, perchè grippata dopo pochi chilometri.... !! Nonostante tutte le peripezie e iettature che questa edizione ha riservato non è inutile sottolineare che il tutto rimarrà per me indimenticabile. Per me è stata la prima partecipazione ma la mia speranza è quella di vedere presto, sul mio indirizzo mail, l'annuncio per una tre mari 2008. Anche se il destino è stato avverso ho avuto modo di apprezzare l'alto senso di squadra che caratterizzava tutti i partecipanti del Barese...attitudine che distingue un buon vespista da un motociclista per caso! Ringrazio tutti coloro che hanno reso viva l'esperienza...con particolare attenzione per tutti quelli che mi hanno portato come passeggero!!! A presto Ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 09:06 Share Inviato 5 giugno 2007 - 09:06 Benvenuto Martinico. Occhio che di Tre Mari 2008 già se ne parla nell'altra discussione. Buona permanenza su VR.com. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2007 - 09:17 Share Inviato 5 giugno 2007 - 09:17 bentrovati a Cettina e Martinico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2007 - 10:32 Share Inviato 5 giugno 2007 - 10:32 Guardate invece che ho trovato questa mattina aprendo il giornale telematico locale.............. http://www.coratolive.it/news/news.aspx?idnews=4013 foto n.6 ..... completamente "impallato" da Ranieri ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffone Inviato 5 giugno 2007 - 11:15 Share Inviato 5 giugno 2007 - 11:15 Ciao a tutti, tutto bene, sono riantrato, come già scritto da Senatore che saluto,alle 20,20 dopo circa quattro ore che ci siamo salutati con highlander e Stefano di Roma, l'unico problema è stato il consumo di benzina, se highlander avesse avuto una vespa "normale"avremmo fatto qualche sosta in meno, ora che ci penso non sarà stata una scusa per il cicchino? La mia se prima consumava poco, da ultimo a smesso propio di andare a benzina, 188km con 5.1 di benzina, in quel tratto ho fatto 176km in due ore Un grosso saluto a tutti, alla prossima ciao Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 11:21 Share Inviato 5 giugno 2007 - 11:21 Io con 5 litri faccio 100 Km più o meno. Secondo me Highlander ha il mio stesso problema. Si si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2007 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2007 - 12:14 Ciao a tutti, tutto bene, sono riantrato, come già scritto da Senatore che saluto,alle 20,20 dopo circa quattro ore che ci siamo salutati con highlander e Stefano di Roma, l'unico problema è stato il consumo di benzina, se highlander avesse avuto una vespa "normale"avremmo fatto qualche sosta in meno, ora che ci penso non sarà stata una scusa per il cicchino? La mia se prima consumava poco, da ultimo a smesso propio di andare a benzina, 188km con 5.1 di benzina, in quel tratto ho fatto 176km in due oreUn grosso saluto a tutti, alla prossima ciao Luigi Ciao Luigi, bentornato a casa! Un bacione a Elena anche da parte di Aurora. Ne approfitto per riportare i miei consumi a questa 3 Mari, anche se mancano gli ultimi 100 km, circa, percorsi: - 957 km - 29,07 litri di benzina - 0,96 litri di olio - consumo medio: 31,86 km/l. Gli ultimi 153 km li abbiamo percorsi in 2 ore e 14 minuti, inclusa la sosta per il pieno, alla velocità massima percorribile dal più lento di noi, che era su una 125 GT originale! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 giugno 2007 - 12:16 Share Inviato 5 giugno 2007 - 12:16 Ragazzi,c'eravamo anche noi con la ns PX125 in due che non ci ha mollati se non nelle salite piu' ripide... E' stata la ns prima esperienza,fradici d'acqua come non mai,ma per fortuna sani e salvi a casa.. Senza neanche un raffreddore...Ci e' andata benissimo... Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato al Giro dei tre mari 2007.. Mauro e Maria Benvenuti a bordo! Ma siete la coppia con cui ho condiviso gran parte del ritorno? Scusate se vi faccio questa domanda ma i nomi non sono il mio forte!! si.... tu sei piero il diavoletto vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2007 - 12:54 Share Inviato 5 giugno 2007 - 12:54 ................ se highlander avesse avuto una vespa "normale"avremmo fatto qualche sosta in meno, ora che ci penso non sarà stata una scusa per il cicchino? ..................... giuro non era per quello!!!! certo, io ne approfittavo per la sigaretta cmq di seguito il mio conteggio, moooooooooooooolto approssimativo .... alla ripartenza da Bari il contakm mi ha mollato, chiedevo a Baffo e Stefano i km km totali percorsi 1750 benzina totale= litri 97*€130,00 quindi 1750/97= 18 km al litro di media per questi 4gg Bari-Ardea ritorno km 475 litri consumati 30 .... quindi ho fatto una media inferiore ai 16 al ritorno ..... la mia vespa aveva le prestazioni di un 150 asmatico e il consumo di un'auto di grossa cilindrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 giugno 2007 - 13:29 Share Inviato 5 giugno 2007 - 13:29 Ciao Martinico e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 giugno 2007 - 15:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2007 - 15:25 la mia vespa aveva le prestazioni di un 150 asmatico e il consumo di un'auto di grossa cilindrata Francè, anche la mia, prima, si comportava in questo modo, ricordi? Poi, opportunamente sostituiti i getti ha decisamente migliorato sia nei consumi che nelle prestazioni. Mi sembra di avertelo raccontato no? Fai sta prova, che ti costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts