Vai al contenuto

Tre Mari alla conclusione

senatore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fino ad adesso ho sbirciato i vostri messaggi, ma ora ho il tempo per dire la mia.

Innanzitutto devo chiedere scusa a Maria e Mauro, il faffan.... con cui ci ha salutato Maria, a me e Lorenzo, quando ci ha visto all'ostello ci stava tutto! Ci siamo dimenticati che quando non si vede più l'ultimo vespista nello specchietto, bisogna subito tornare indietro a vedere cosa è successo... Questo vale anche per quel ragazzo la cui Vespa ha grippato praticamente subito.

Insomma, scusate, la punizione è stata arrivare per ultimi!!!

Cosparsa la testa di cenere, adesso posso dire quanto sia stata divertente la 3 mari, dal primo all'ultimo chilometro, nonostante la pioggia battente. Sempre in compagnia di gente simpatica ed entusiasta (veri vespisti, compresi i ragazzini giovanissimi che si sono fatti TUTTA la 3 mari come passeggeri).

Strade bellissime che non conoscevo, compagni di viaggio da ricordare:

- Francesco "ailander" Perri con il suo Arcobaleno con carburatore quadricorpo (consumava praticamente il doppio...);

- Maurizio il Presidente, gentile e paziente, che mi ha accolto da buon padrone di casa;

- Mauro e Maria, stoici e tenaci, col loro Px eccezionale, che ha macinato chilometri su chilometri sempre a manetta;

- Lorenzo Caputo(i), perfetto compagno di squadra, poche parole ma buona intesa;

- lo Scozzese "diabolico" e la sua squadra;

- I due ragazzi sul T5, che mi hanno seminato sulla costiera, insieme alla signora sulla Rally (e aveva paura!);

- la ragazza col ginocchione che ha preferito continuare sotto la pioggia con tutti gli altri;

- Luigi "baffo", il perfetto vespista;

- Marco e sua moglie e lo sfortunato "senatore" Ranieri con le loro Vespe Harleyzzate;

- la bella barista lucana, che ci ha risollevato "anima e corpo" :D ;

- Turbobestia e la sua bella accompagnatrice (però lui me lo immaginavo un gigante terrificante...);

- e poi tutti gli altri con cui ho diviso l'avventura di questi giorni, quasi 1800 chilometri percorsi in 4 giorni... L'elenco naturalmente non è una graduatoria, mi siete piaciuti tutti allo stesso modo!

Di foto ne ho fatte una ventina, appena le metterò su Internet segnalerò il link. A presto!

Ciao.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono dimenticato Tormento, come ho potuto!

E Leopoldo, vespista laziale sconosciuto, che mi ha prestato la ruota di scorta, la mia era liscia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :-D mi piace sentirmi il nomignolo Sig. Pinasco :-D mi piacciono un po meno i frutti di mare ah aha ha ha ha ah :-D per il resto che dire... è stato un piacere aver conosciuto nuove persone lette solamente online...

Appena sistemo le foto vedrò di pubblicarle, non sono delle opere d'arte come dice Highlander, sono semplici fotografie... vedrete :-)

Vi mando un salutone e spero di rivedervi al piu presto :-D ciao ciao

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,c'eravamo anche noi con la ns PX125 in due che non ci ha mollati se non nelle salite piu' ripide... E' stata la ns prima esperienza,fradici d'acqua come non mai,ma per fortuna sani e salvi a casa.. Senza neanche un raffreddore...

Ci e' andata benissimo...

Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato al Giro dei tre mari 2007..

Mauro e Maria

Benvenuti a bordo!

Ma siete la coppia con cui ho condiviso gran parte del ritorno?

Scusate se vi faccio questa domanda ma i nomi non sono il mio forte!!

si.... tu sei piero il diavoletto vero??? :Lol_5:

Si si certo, sono io!! :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

saluto con piacere Stefano e chiedo scusa per il "benvenuto" :D che gli ho regalato all'ostello,ma ero davvero stanca e disperata e soprattutto mi sono sentita abbandonata dai miei compagni di squadra

su quella ripida salita per grottaminarda dove tutti abbiamo avuto un po' di difficolta'...

Lo scopo del giro non era fare una gara... :noncisiamo:

Allo Scozzese come da suggerimento di Mauro,regaleremo per la prossima 3 mari un TomTom cosi' evitiamo di girovagare senza meta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti,

saluto con piacere Stefano e chiedo scusa per il "benvenuto" :D che gli ho regalato all'ostello,ma ero davvero stanca e disperata e soprattutto mi sono sentita abbandonata dai miei compagni di squadra

su quella ripida salita per grottaminarda dove tutti abbiamo avuto un po' di difficolta'...

Allo Scozzese come da suggerimento di Mauro,regaleremo per la prossima 3 mari un TomTom cosi' evitiamo di girovagare senza meta :ciao:

Azzarola! Però, non sapere dove andare paga, eh?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Qualche foto:

dscf0099_194.jpg

dscf0110_405.jpg

dscf0125_994.jpg

dscf0128_406.jpg

dscf0130_124.jpg

dscf0131_165.jpg

dscf0133_848.jpg

dscf0135_157.jpg

dscf0138_421.jpg

dscf0144_195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

altre:

dscf0069_191.jpg

dscf0074_129.jpg

dscf0070_186.jpg

dscf0078_134.jpg

dscf0081_725.jpg

dscf0085_974.jpg

dscf0087_121.jpg

dscf0094_627.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

...

dscf0049_481.jpg

dscf0053_106.jpg

dscf0054_230.jpg

dscf0056_109.jpg

dscf0059_130.jpg

dscf0064_175.jpg

dscf0065_156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io sapevo benissimo dove andare, ma purtroppo come già detto la segnaletica era un optional e molto spesso ad ogni rotonda era un rebus decidere da che parte andare!!!

Non a caso ad Avellino si son persi tutti, penso proprio che si siano persi a quella rotonda all'ingresso di avellino!!

Per quanto riguarda il Tom Tom vi ricordo che il mio compleanno cade il 29 Maggio, quindi generalmente qualche giorno prima della TRE MARI....avete tutto il tempo per organizzare una bella colletta e raccimolare una bella cifra!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso propri che si siano persi a quella rotondo all'ingresso di avellino!!

se vi fa piacere io ad avellino ci sarò andato 15 volte lo scorso anno, la prima volta provai la strada statale che avremmo dovuto fare, mi persi e da allora ogni votla ho ripreso l'autostrada perchè il tempo è poco e a perdersi ci vuole poco. la mattina di venerdì volevo approfittare del tom tom e della partenza anticipata per imparare finalmente la strada, ma grazie a quella NGK di @@@@ ho perso tempo e per arrivare in orario a Canne ho lasciato perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo fare un grande ringraziamento pubblico qui sul forum ad Highlander che mi ha motorizzato la Vespa permettendomi di partecipare a questa mia ennesima avventura (la storia la sapete tutti ormai)!!

Sinceramente partivo con un grande punto interrogativo su quel motore che portavo, ricordo ancora le parole di Calabrone, Senatore, Higlander, e Gigler all'alba di quel giorno quando lo montammo ad ardea: FATTI QUESTO GIRETTO OGGI PER I COLLI ROMANI, VEDIAMO COME VA ED EVENTUALMENTE POI TORNI A CASA!!!

Mi feci quel giro in apprensione, tornai a casa da Roma "scortato" pazientemente da Anton ed il suo gruppo e Il JAMES!!!

Poi per una serie di vicissitudini, sono costretto a fare la Tre MAri con quel motore, non ho altre scelte!!!

Venerdì sera durante il briefing la domanda di rito era "ma tu vieni alla tre mari con quel motore?la mia risposta positiva era accompagnata da uno sguardo perplesso!!

Così parto, mi son fatto la Tre mari tranquillo tranquillo e il motore che girava perfettamente, un pò di frusii e ronzii strani, un pò di asma da fatica sui salitoni ma mi ha riportato a casa!!

GRAZIE FRANCESCO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo fare un grande ringraziamento pubblico qui sul forum ad Highlander che mi ha motorizzato la Vespa permettendomi di partecipare a questa mia ennesima avventura (la storia la sapete tutti ormai)!!

Sinceramente partivo con un grande punto interrogativo su quel motore che portavo, ricordo ancora le parole di Calabrone, Senatore, Higlander, e Gigler all'alba di quel giorno quando lo montammo ad ardea: FATTI QUESTO GIRETTO OGGI PER I COLLI ROMANI, VEDIAMO COME VA ED EVENTUALMENTE POI TORNI A CASA!!!

Mi feci quel giro in apprensione, tornai a casa da Roma "scortato" pazientemente da Anton ed il suo gruppo e Il JAMES!!!

Poi per una serie di vicissitudini, sono costretto a fare la Tre MAri con quel motore, non ho altre scelte!!!

Venerdì sera durante il briefing la domanda di rito era "ma tu vieni alla tre mari con quel motore?la mia risposta positiva era accompagnata da uno sguardo perplesso!!

Così parto, mi son fatto la Tre mari tranquillo tranquillo e il motore che girava perfettamente, un pò di frusii e ronzii strani, un pò di asma da fatica sui salitoni ma mi ha riportato a casa!!

GRAZIE FRANCESCO!!!

;-) sono felice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE FRANCESCO!!!

quell' uomo è un mito !!! la gentilezza e la disponibilità fatta persona e il suo motore che si è fatto la 3Mari ha dimostrato che altro che rottamaio e rottamaio..

certo uno che da Ardea viene alla 3Mari e si porta lo Svitol nel cassetto non promette nulla di buono, ma alla fine quel che è giusto è giusto..

copia_di_dscn0724_900.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

certo uno che da Ardea viene alla 3Mari e si porta lo Svitol nel cassetto non promette nulla di buono, ma alla fine quel che è giusto è giusto..

:oops: era lì per terra mentre partivo, ho visto che nel bauletto c'era posto ... e allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, eccovi anche qualche mia foto.

Mi scuso con le altre squadre non fotografate, avrei voluto riprendervi tutti alla partenza da Cava, ma la pioggia si era fatta troppo insistente e mi ero gia bagnato a sufficienza.

tre_mari_019_204.jpg

tre_mari_018_146.jpg

tre_mari_017_981.jpg

tre_mari_016_190.jpg

tre_mari_015_685.jpg

tre_mari_014_823.jpg

tre_mari_013_954.jpg

tre_mari_012_340.jpg

tre_mari_011_325.jpg

tre_mari_010_379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti