TwinSpark Inviato 27 gennaio 2010 - 20:21 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 20:21 Su youtube mi sono imbattuto in questo tristissimo video...Povera Vespa in che mani è capitata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 gennaio 2010 - 20:53 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 20:53 Povera vespetta...In mano a quelle non partirei apposta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 gennaio 2010 - 21:01 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:01 Perché quella che filma ha gli occhiali al contrario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 gennaio 2010 - 21:07 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:07 Facciamo una colletta per quella Vespa, la mettiamo come mascotte del sito.... e la salviamo da mani insicure. Ora, non sono "razzista" nei confronti delle donne, però.... quando dovevo insegnare io a una mia amica, a momenti mi vedevo partire la Pkina da sola giù per una discesa.... Da allora NESSUNO tocca più i miei mezzi se non mi pà quando me li ciula. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 gennaio 2010 - 21:08 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:08 Perché quella che filma ha gli occhiali al contrario? E' una stupida moda tra noi adolescenti.... io vado solo di Rayban del mi zio, messi BENE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 27 gennaio 2010 - 21:11 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:11 vabbe' ragazzi ma anche la Paola ha diritto di imparare,poi avete notato che il piantone della vespa si modificava............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 gennaio 2010 - 21:13 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:13 vabbe' ragazzi ma anche la Paola ha diritto di imparare,poi avete notato che il piantone della vespa si modificava............... Alla Paola preferirei insegnarli con anch'io sopra (), come avrebbero dovuto fare. Così se l'allievo perdeva il controllo il maestro recuperava il mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 22:30 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:30 Vabbuò, dai. Piano piano imparerà. Apprezziamo il fatto che Paola e le amiche si divertano con una... Vespaaaa (con il tono della ragazza del video)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 gennaio 2010 - 23:16 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:16 :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!! cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni.... ma vi rendete conto in che mondo viviamo? ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz: ma mandala a studiare!! cosa mi tocca vedere:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 23:24 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:24 :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!!cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni.... ma vi rendete conto in che mondo viviamo? ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz: ma mandala a studiare!! cosa mi tocca vedere:testate: Sì, è vero. Io le ammazzerei. E poi taglierei i loro cadaveri a piccoli pezzi... Ma dai, ragazzi! Con tutte le brutte cose che ci sono al mondo dovete prendervela proprio con 3 ragazze con lo smalto e gli occhiali alla moda, che si divertono provando una vespa in una zona non trafficata e col casco in testa? Ma dai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:34 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:34 appunto...non han fatto nulla di strano.....vorrei vedervi voi la prima volta sulla vespa.... per i commenti dei giovani sul piantone della vespa ( ! ).....evitiamo, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 gennaio 2010 - 23:36 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:36 la mia era ovviamente una provocazione...non prendete le mie parole alla lettera...certo fossi il papà di una di quelle ragazze non le farei andare in giro così con un mezzo che non sono in grado di gestire..esistono strade private e strade di campagna ben meno rischiose... io ho imparato a guidare le auto a 12 anni perchè mio nonno mi portava con la sua 126 in enoooooormi parcheggi senza alcuna macchina o ostacolo nei paraggi. mi sembra un metodo più sensato per imparare a guidare un mezzo... secondo il mio modesto parere ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:55 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:55 Secondo il mio parere invece, essendo istruttore di guida, oltre a fare il patentino per il ciclomotore, grazie ad un esame teorico, bisognerebbe almeno includere alcune lezioni pratiche di guida. Stesso discorso per chi fa il patentino e poi gira con le microcar 50 che a momenti è come se fossere con un'autovettura reale! Per questo io credo che bisogna regolare certe cose! Scusate l'OT, ma vedo anche fin troppi 18enni che appena prendono il plastichino, pensano di essere dei piloti, ma non capiscono che avere la patente è un conto, saper guidare ed avere l'esperienza di guida è un altro. Penso che ciò valga per ogni categoria di veicolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2010 - 00:44 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 00:44 straquoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 gennaio 2010 - 17:47 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 17:47 :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!!cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni.... ma vi rendete conto in che mondo viviamo? ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz: ma mandala a studiare!! cosa mi tocca vedere:testate: Come puoi evincere dal nome di InsettoScoppiettante94 ha 15 o 16 anni, quindi mica è un pedofilo se gli piace la ragazza del video!! :mrgreen: Comunque io non la vedo così tragica una ragazza che sta imparando a portare la Vespa con le sue amiche (una proprietaria/istruttrice e una cameraman). Piuttosto prenderei a legnate quelle che il sabato pomeriggio a età inferiori della loro si vanno ad ubriacare e a farsi cannoni di 15cm con gli amici per sentirsi "Grandi e Forti". Un a questa giovane e futura Vespista che preferisce la vecchia Special a quella nuova automatica, e che come vedete, è un'emozione anche impararla a guidare, rispetto ad un accelera e cammina... BRAVAAAAA :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 gennaio 2010 - 18:09 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 18:09 Come puoi evincere dal nome di InsettoScoppiettante94 ha 15 o 16 anni, quindi mica è un pedofilo se gli piace la ragazza del video!! :mrgreen: 15 anni, 16 li faccio il 27 Luglio!!! E sì... mica mi dispiacerebbe... ma timido come sono farei la figura del fesso, come sempre Comunque io non la vedo così tragica una ragazza che sta imparando a portare la Vespa con le sue amiche (una proprietaria/istruttrice e una cameraman). Niente di male, ma anche se non è una strada trafficata ci sono auto... motorini pronti all'effetto carambola.... muri.... come già detto, strade di campagna o parcheggioni in asfalto. Sia per la loro sicurezza, sia per la specialina stessa sia che per gli altri. Piuttosto prenderei a legnate quelle che il sabato pomeriggio a età inferiori della loro si vanno ad ubriacare e a farsi cannoni di 15cm con gli amici per sentirsi "Grandi e Forti". Il gruppo di amici con cui vado (nessuno fuma e uno picchia se ti vede con la sigaretta in bocca) ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca.... :rabbia::rabbia::rabbia: Un a questa giovane e futura Vespista che preferisce la vecchia Special a quella nuova automatica, e che come vedete, è un'emozione anche impararla a guidare, rispetto ad un accelera e cammina... BRAVAAAAA :applauso::applauso::applauso: Vero. Lo ammetto. Brava, però state attente a non farvi male!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 gennaio 2010 - 18:52 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 18:52 15 anni, 16 li faccio il 27 Luglio!!! E sì... mica mi dispiacerebbe... ma timido come sono farei la figura del fesso, come sempre Niente di male, ma anche se non è una strada trafficata ci sono auto... motorini pronti all'effetto carambola.... muri.... come già detto, strade di campagna o parcheggioni in asfalto. Sia per la loro sicurezza, sia per la specialina stessa sia che per gli altri. Il gruppo di amici con cui vado (nessuno fuma e uno picchia se ti vede con la sigaretta in bocca) ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca.... :rabbia::rabbia::rabbia: Vero. Lo ammetto. Brava, però state attente a non farvi male!!! Condivido in tutto! PS: frequentiamo due gruppi di amici, anche se a distanza di km e km molto simile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 gennaio 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 19:46 Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:15 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:15 ammazza che carogne!!!:mrgreen: tra l'altro brava paola che è proprio agli inizi(non conosce ancora le marce) e già ha imparato ad accenderla senza scendere dalla sella... mica è da tutti! io la prima volta che ho guidato la mia avevo gia la patente B ma ero meno sciolto...certo la fifa di graffiarla subito subito ERA NOTEVOLE questo è il video giusto per esclamare povera vespa: Troppo bella e spontanea l'invettiva finale in puro naploetano.. dop mi pare iol "..vi mo a chist vi.." o "Firm a chist " io odio le bestemmie pero detta cosi in quel contesto con quel tono ad indicare la gravità di quanto è appena avvenuto mi fa piegare in 2 dalle risate:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:18 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:18 Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video... Ovviamente, io lo ho scritto dopo aver letto alcune risposte, non per il topic in se per se PS: ma se c'era una caduta, oltre alla ragazza, anche la specialina subiva danni, ed è un vero peccato, visto che a primo acchitto sembra fatta niente male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:21 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:21 Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:23 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:23 Ovviamente, io lo ho scritto dopo aver letto alcune risposte, non per il topic in se per se PS: ma se c'era una caduta, oltre alla ragazza, anche la specialina subiva danni, ed è un vero peccato, visto che a primo acchitto sembra fatta niente male! tipo questo: YouTube - Figura di merda in vespa :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 gennaio 2010 - 20:43 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:43 bisognerebbe almeno includere alcune lezioni pratiche di guida. Io prima di andare a ritirare la vespa dal concessionario non ne avevo mai guidata una . Ma già dai primi metri è stato subito feeling ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca.... Che vergogna! …senti, dov'e che hai detto che abiti? SCHERZO!!! Cmq anche qui non siamo messi meglio...ci dev'essere uno squilibrio inspiegabile tra generazioni...ho molti amici/e che hanno 20 anni e 3 anni fa non erano di certo cosi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 gennaio 2010 - 21:51 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 21:51 Io prima di andare a ritirare la vespa dal concessionario non ne avevo mai guidata una . Ma già dai primi metri è stato subito feeling Io appena presa ebbi la sfiga di beccare un sasso con la ruota giù per una discesa... appena rialzato ero più disperato di un bimbo in punizione... Che vergogna! …senti, dov'e che hai detto che abiti? SCHERZO!!! Cmq anche qui non siamo messi meglio...ci dev'essere uno squilibrio inspiegabile tra generazioni...ho molti amici/e che hanno 20 anni e 3 anni fa non erano di certo cosi... EhEhEh!!! Calma i bollenti spiriti Comunque, io lo so dov'è lo squilibrio... un'inspiegabile mancanza di neuroni, e quei pochi rimasti sono bruciati da alcool e fumo. Ti dico solo che queste qui (praticamente sulle 20 ragazze di Casciana... 1 o 2 saranno "normali") ogni mese cambiano maschio, e con ognuno fanno le peggio porcate. Quando si dice che hanno solo quello in capo. Noi, CHIARAMENTE, insieme a un mio amico (entrambi apisti/vespisti) siamo gli unici con cui non hanno mai provato... Chiudendo questo discorso, concludo dicendo che non capisco il discorso (altra stupidità, a mio parere) della suddivisione in "Truzzi" "Sfigati" "Emo" "Agricoli" "Cittadini" - io sono al 100% agricolo :mrgreen: - . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 gennaio 2010 - 22:34 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:34 RAgAZZI......................... boni con sti commenti su paola... Comunque, a parte "l'intrippo" sulle marce mica guida male, anzi. La strada in quei minuti del video era deserta..e non venitemi a dire che VOI (riferito a tutti) avete fatto TUTTI decine di guide in un parcheggio deserto....non ci credo..non facciamo falsi moralismi e lasciamole in pace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts