Vai al contenuto

Povera Vespa, cosa tocca vedere...

TwinSpark
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Sì, è vero. Io le ammazzerei. E poi taglierei i loro cadaveri a piccoli pezzi... Ma dai, ragazzi! Con tutte le brutte cose che ci sono al mondo dovete prendervela proprio con 3 ragazze con lo smalto e gli occhiali alla moda, che si divertono provando una vespa in una zona non trafficata e col casco in testa? Ma dai...

Quoto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però una cosa di questo video mi fa sbellicare dalle risate:

Camerawoman: "Paola, com'è l'ebbrezza di guidare?"

Paola (con il pollice in segno d'approvazione): "Brava!!!"

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgAZZI.........................

boni con sti commenti su paola...

Comunque, a parte "l'intrippo" sulle marce mica guida male, anzi.

La strada in quei minuti del video era deserta..e non venitemi a dire che VOI (riferito a tutti) avete fatto TUTTI decine di guide in un parcheggio deserto....non ci credo..non facciamo falsi moralismi e lasciamole in pace!

Io, da solo, sia con l'ape che con la Vespa ho imparato così. partivo dal garage, facevo la strada sterrata sotto casa, passavo sotto l'officina e poi arrivavo sul piazzale.

Invece, con la macchina, ho imparato insieme a mi pà. Sempre nel solito piazzale, le partenze, la retro, il parcheggio coi coni....

Il trattore (cingolato e gommato) in piazzali più grandi (campi :mrgreen:).

Sicchè... non vedo niente di male, anzi, meglio per tutti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da solo, sia con l'ape che con la Vespa ho imparato così. partivo dal garage, facevo la strada sterrata sotto casa, passavo sotto l'officina e poi arrivavo sul piazzale.

Invece, con la macchina, ho imparato insieme a mi pà. Sempre nel solito piazzale, le partenze, la retro, il parcheggio coi coni....

W gli agricoli,mi considero agricolo pure io anche se si viene adocchiati come sfigati!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:sbav: :sbav: :sbav:

Quand'è che m'insegni? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

W gli agricoli,mi considero agricolo pure io anche se si viene adocchiati come sfigati!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bisogna vedere chi è il vero sfigato.... se quello che si taglia le vene e quello che si fa le canne... o gli agricoli che coltivano e allevano. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con tutti e due, e poi facciamo cambio... :mrgreen:

100_3548.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per chi abita in campagna non ci sono grossi problemi di spazio..:lol:;-)

io ho imparato ad usare lo schiacciasassi e il manitoudirettamente in azione! (cantiere ferroviario) così anche per il bobcat e un poco lo escavatore. AHHHHHHHHHHH e no dimentichiamo il DUMPER!!!!:mrgreen:

3-ton-dumper-side-view2 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bisogna vedere chi è il vero sfigato.... se quello che si taglia le vene e quello che si fa le canne... o gli agricoli che coltivano e allevano. :Lol_5:

mah! fossero le canne il problema...il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..

cmq hai trovato un altro agricolo...:mrgreen::mrgreen: ricorda che non sei solo!

mi sorprende la tua maturità.. complimenti alla tua età anche io ero un "agricolo" se ho bene inteso cosa c'è dietro il termine e forse nemmeno maturo quanto te..,

ma non preoccuparti e tira dritto cosi...le cose cambieranno presto...in men che non si dica sarai 1 uomo e guardandoti indietro guarderai con doppio stupore a questi momenti :

1 per non aver fatto la fine di chi ti additava..

2 per non riuscire a comprendere più come facevi a prendertela per certe stronzate dette da persone che hanno fatto "la fine" che meritavano!:lol:

HOMO FABER FORTUNAE SUAE ................ quanto è vero!!

spero che un giorno tu ripenserai a tua volta a queste mie parole( come è capitato a me poichè una volta qualcuno le disse a me) e dirai...AVEVA PROPRIO RAGIONE! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! fossero le canne il problema...il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..

cmq hai trovato un altro agricolo...:mrgreen::mrgreen: ricorda che non sei solo!

mi sorprende la tua maturità.. complimenti alla tua età anche io ero un "agricolo" se ho bene inteso cosa c'è dietro il termine e forse nemmeno maturo quanto te..,

ma non preoccuparti e tira dritto cosi...le cose cambieranno presto...in men che non si dica sarai 1 uomo e guardandoti indietro guarderai con doppio stupore a questi momenti :

2 per non riuscire a comprendere più come facevi a prendertela per certe stronzate dette da persone che hanno fatto "la fine" che meritavano!:lol:

spero che un giorno tu ripenserai a tua volta a queste mie parole( come è capitato a me poichè una volta qualcuno le disse a me) e dirai...AVEVA PROPRIO RAGIONE! :mrgreen::mrgreen:

quoto...capitava così anche a me....

ora sto bene e mi sento sempre all'altezza di tutto, non provo più quella sensazione di essere "sotto"gli altri "amici". Ora affronto tutto diversamente, mi sono riscoperto accentratore, e vado sempre per la mia strada, non seguo le mode, ma mi creo la "mia" moda. e a chi non gli va bene.....aria! avanti il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque in quel vdeo non vedo nulla di peggio di come ero io a 16 anni... anzi

la vespa è in ottimo stato, segno che sia la teacher sia la paola l'hanno trattata bene, insomma non mi pare che quella vespa sia "povera"

il t5 dell'esame di guida è un martire....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per chi abita in campagna non ci sono grossi problemi di spazio..:lol:;-)

io ho imparato ad usare lo schiacciasassi e il manitoudirettamente in azione! (cantiere ferroviario) così anche per il bobcat e un poco lo escavatore. AHHHHHHHHHHH e no dimentichiamo il DUMPER!!!!:mrgreen:

Io lo schiacciasassi lo "guidai" in collo al mi babbo, a 5 anni.... Il mitico Bitelli!!! :lol: Che ricordi :mrgreen:

Il Bobcat mi manca (ce l'abbiamo, ma non vogliono lo guidi)... e sull'escavatore ho provato un miniescavatore Fiat-Hitachi, ma non mi sono trovato tanto bene :mah:

Però ho provato il mitico e industrittibile (per chi è nell'ambiente edile non può non conoscerlo....)

L'OM 40!!!

3142240318_1f9b259d3c.jpg

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Quello porta ogni ben di dio, e lo si guida con la B.... :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io in pieno....

mah! fossero le canne il problema...

Contribuiscono molto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il discoroo è enorme.. secondo me purtroppo la mancanza di cultura.. i modelli di rifrimento proposti dai media.. la tv deficiente hanno contribuito in larga parte all attuale stato delle cose..

Tv, internet, e anche altro.... Odio vedere le ragazze che se la tirano quanto una gru, soltanto perchè sono truzze (che se cercate su you tube "ragazza truzza" trovate una bellina, ma stupita, che dice di esser truzza ma non sa nemmeno che vor dì...).

:oops: Grazie, peccato che nonostante sia maturo nessuna mi colga :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'agricolo che intendo io è quello che non ha paura a sporcassi i vestiti per aiutare o fare qualcosa, quello che aiuta in famiglia, è gentile, lavora e non segue le mode. Questo è quello che, per ora, mi viene in mente... :lol:

Lo penso anch'io... e allora ci sarà un sonoro....

simpsons_nelson_haha2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere invece, essendo istruttore di guida, oltre a fare il patentino per il ciclomotore, grazie ad un esame teorico, bisognerebbe almeno includere alcune lezioni pratiche di guida.

Stesso discorso per chi fa il patentino e poi gira con le microcar 50 che a momenti è come se fossere con un'autovettura reale!

Per questo io credo che bisogna regolare certe cose! Scusate l'OT, ma vedo anche fin troppi 18enni che appena prendono il plastichino, pensano di essere dei piloti, ma non capiscono che avere la patente è un conto, saper guidare ed avere l'esperienza di guida è un altro. Penso che ciò valga per ogni categoria di veicolo.

Davvero fai l'istruttore??? io fra qualche giorno lo prenderò e finalmente potro usarla e non girare solamente nelle stradine di campagna:-)

cmq quella a guidare è proprio negata, mentre quella ke filma è una totale decelebrata, proprio non la sopporto:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,per ferme intendo anche a motore spento =).Qui al sud onestamente non penso arrivino a livelli delle ragazze del video,forse parla il mio patriottismo.Invece sai che probabilmente passo da Pisa per una gita?Caso mai mi vieni a prendere e ce ne andiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,per ferme intendo anche a motore spento =).Qui al sud onestamente non penso arrivino a livelli delle ragazze del video,forse parla il mio patriottismo.Invece sai che probabilmente passo da Pisa per una gita?Caso mai mi vieni a prendere e ce ne andiamo :D

Ecco, lei era a motore spento, sul cavalletto e perfino con la marcia inserita :roll:

Tralasciando queste cose, io ti vengo a prendere, se solo partisse!!! Ora è k.o., ha risentito del mio uso intenso :mrgreen:

Al massimo ti vengo a prendere o col trattore o con l'apino :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguono le imprese di Paola, sinceramente con tante schfezze che si vedono oggi, mi fa simpatia vedere tre ragazzine, ancora piccole, che si divertono con una vespa, non vedo niente di male.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguono le imprese di Paola, sinceramente con tante schfezze che si vedono oggi, mi fa simpatia vedere tre ragazzine, ancora piccole, che si divertono con una vespa, non vedo niente di male.

Ciao Federico

Tornano le avventure del duo Special & Paola, stavolta pure con lo stacchetto a 0:25!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti