Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2010 - 23:01 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 23:01 Qui al sud onestamente non penso arrivino a livelli delle ragazze del video,forse parla il mio patriottismo Ma si può sapere che diavolo vai dicendo?! A parte fammi capire come fai a sapere che sono del nord, ma anche se lo fossero, pensi forse che al sud nascano "già imparate" per usare un neologismo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2010 - 23:12 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 23:12 Io lo schiacciasassi lo "guidai" in collo al mi babbo, a 5 anni.... Il mitico Bitelli!!! Che ricordi Il Bobcat mi manca (ce l'abbiamo, ma non vogliono lo guidi)... e sull'escavatore ho provato un miniescavatore Fiat-Hitachi, ma non mi sono trovato tanto bene Però ho provato il mitico e industrittibile (per chi è nell'ambiente edile non può non conoscerlo....) L'OM 40!!! :Ave_2::Ave_2: Quello porta ogni ben di dio, e lo si guida con la B.... i bobcat da usare è un giocattolin, più semplice della vespa. per intenderci ti metto le foto dei mezzi che ti dicevo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedechiar Inviato 3 febbraio 2010 - 12:16 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 12:16 Ma si può sapere che diavolo vai dicendo?! A parte fammi capire come fai a sapere che sono del nord, ma anche se lo fossero, pensi forse che al sud nascano "già imparate" per usare un neologismo? no,infatti ironicamente chiedevo se erano tutte così anche se so che non lo sono,insettoscoppiettante mi ha seguito infatti dicendo che dalle sue parti sono tutte così ma il tutto solo per scherzare:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2010 - 13:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2010 - 13:51 Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 febbraio 2010 - 14:14 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:14 i bobcat da usare è un giocattolin, più semplice della vespa. per intenderci ti metto le foto dei mezzi che ti dicevo.... Se vieni a provare i mezzi che c'ho in azienda... puoi dire di aver guidato di tutto... piccolo esmpio, non so se ce l'abbiamo sempre.... ...hai presente il CAT D9? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 febbraio 2010 - 14:17 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:17 Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche. :roll:Basta che un sabato sera vieni con me al club.... c'avrai la scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 febbraio 2010 - 14:22 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:22 Se vieni a provare i mezzi che c'ho in azienda... puoi dire di aver guidato di tutto... piccolo esmpio, non so se ce l'abbiamo sempre.... ...hai presente il CAT D9? cat d9? e sti caxxi ma che azienda hai? ...è una cava cazzarola....complimenti al papà, bel mezzo insetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 febbraio 2010 - 14:46 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:46 cat d9? e sti caxxi ma che azienda hai? ...è una cava cazzarola....complimenti al papà, bel mezzo insetto! Se ti dico le aziende fatte in 70 anni fra mi pà, il mi nonno e il mi zio... Ci finisco la pagina!!! Allora: E.MI.T. (Escavazioni Minerarie Toscane) Sorgente S. Leopoldo Azienda Borgo al Lago (Frantoio - Vendita olio e vino) OBI International (Import/Export mobili e oggetti di lusso) Motesa (Lavori di costruzione strade, edifici, e lavori per i comuni) C.E.M.I.T. (Commercio M. movimento terra, industriali, agricole, attrezzature, import/export, lavori movimento terra, urbanizzazioni) Cava Casciana Terme (Escavazione e impianto di frantumazione sul posto) Lavori di Aratura (anni '50...) L'azienda di nonna (non ricordo come si chiamava ) Fai te.... ah, anche una società col Merlini... Ci manca solo la mia e si fa conto pari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 febbraio 2010 - 14:48 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:48 Concludendo l'OT, attendiamo le nuove, strepitose puntate di.... SFiga in Vespaaaa :mrgreen: Un saluto a tutte le Vespiste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts