Vai al contenuto

Povera Vespa, cosa tocca vedere...

TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Qui al sud onestamente non penso arrivino a livelli delle ragazze del video,forse parla il mio patriottismo

Ma si può sapere che diavolo vai dicendo?! A parte fammi capire come fai a sapere che sono del nord, ma anche se lo fossero, pensi forse che al sud nascano "già imparate" per usare un neologismo? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io lo schiacciasassi lo "guidai" in collo al mi babbo, a 5 anni.... Il mitico Bitelli!!! :lol: Che ricordi :mrgreen:

Il Bobcat mi manca (ce l'abbiamo, ma non vogliono lo guidi)... e sull'escavatore ho provato un miniescavatore Fiat-Hitachi, ma non mi sono trovato tanto bene :mah:

Però ho provato il mitico e industrittibile (per chi è nell'ambiente edile non può non conoscerlo....)

L'OM 40!!!

3142240318_1f9b259d3c.jpg

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Quello porta ogni ben di dio, e lo si guida con la B.... :risata1:

i bobcat da usare è un giocattolin, più semplice della vespa. per intenderci ti metto le foto dei mezzi che ti dicevo....:mrgreen:

bobcat_ramp (Medium).jpg

manitou1 (Medium).jpg

manitou_sollevatore_telescopico_rotativo_mrt3050_2_600 (Medium).jpg

rullo-compattatore-monocilindro-53323 (Medium).jpg

Volvo_EC180CL_big (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può sapere che diavolo vai dicendo?! A parte fammi capire come fai a sapere che sono del nord, ma anche se lo fossero, pensi forse che al sud nascano "già imparate" per usare un neologismo? :azz:

no,infatti ironicamente chiedevo se erano tutte così anche se so che non lo sono,insettoscoppiettante mi ha seguito infatti dicendo che dalle sue parti sono tutte così ma il tutto solo per scherzare:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

i bobcat da usare è un giocattolin, più semplice della vespa. per intenderci ti metto le foto dei mezzi che ti dicevo....:mrgreen:

Se vieni a provare i mezzi che c'ho in azienda... puoi dire di aver guidato di tutto... :mrgreen:

piccolo esmpio, non so se ce l'abbiamo sempre....

...hai presente il CAT D9?

CAT-D9L_pic04.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche.

:roll:Basta che un sabato sera vieni con me al club.... :azz: c'avrai la scelta :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni a provare i mezzi che c'ho in azienda... puoi dire di aver guidato di tutto... :mrgreen:

piccolo esmpio, non so se ce l'abbiamo sempre....

...hai presente il CAT D9?

CAT-D9L_pic04.jpg

:mrgreen:

cat d9? e sti caxxi ma che azienda hai? ...è una cava cazzarola....complimenti al papà, bel mezzo insetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

cat d9? e sti caxxi ma che azienda hai? ...è una cava cazzarola....complimenti al papà, bel mezzo insetto!

Se ti dico le aziende fatte in 70 anni fra mi pà, il mi nonno e il mi zio...

Ci finisco la pagina!!!

Allora:

E.MI.T. (Escavazioni Minerarie Toscane)

Sorgente S. Leopoldo

Azienda Borgo al Lago (Frantoio - Vendita olio e vino)

OBI International (Import/Export mobili e oggetti di lusso)

Motesa (Lavori di costruzione strade, edifici, e lavori per i comuni)

C.E.M.I.T. (Commercio M. movimento terra, industriali, agricole, attrezzature, import/export, lavori movimento terra, urbanizzazioni)

Cava Casciana Terme (Escavazione e impianto di frantumazione sul posto)

Lavori di Aratura (anni '50...)

L'azienda di nonna (non ricordo come si chiamava :mah:)

Fai te.... :mrgreen:

ah, anche una società col Merlini...

:risata1:

Ci manca solo la mia e si fa conto pari

Link al commento
Condividi su altri siti