ninovnb Inviato 27 gennaio 2010 - 22:26 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:26 per favore aiutatemi, io non ci credo ancora l ho letto già 5 volte questo annuncio.... Piaggio vespa 125 faro basso del 52 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli vi prego aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 gennaio 2010 - 22:31 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:31 aiutarti a far cosa?! c'è il n. di telefono, chiami e ci parli... (attenzione alle fregature...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 22:35 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:35 ps la targa che vedete e' una targa in plex class con numeri inventati l'ho fatta per partecipare a qualche raduno quindi non appartiene alla vespa assolutamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 27 gennaio 2010 - 22:41 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:41 PLEX CLASS!?!?!?! Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Il fatto che non sappia se sia radiata o meno (o peggio!) e che comunque ci faccia i raduni con una targa falsa fa meno ridere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 27 gennaio 2010 - 22:48 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:48 da napoli? c'è da stare attenti, molti annunci strani li ho letti dai napoletani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 27 gennaio 2010 - 22:55 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:55 ma io nn voglio chiamare. era solo per dire ''guarda questo con che targa se ne va camminando'' capito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 gennaio 2010 - 22:59 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 22:59 ma io nn voglio chiamare. era solo per dire ''guarda questo con che targa se ne va camminando'' capito? dai, quello è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:00 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:00 ma io nn voglio chiamare. era solo per dire ''guarda questo con che targa se ne va camminando'' capito? adesso più o meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:02 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:02 e che comunque ci faccia i raduni con una targa falsa fa meno ridere. Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo... Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:03 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:03 Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo... Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... Quoto...o quoti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:08 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:08 ....non possiedo ne targa e ne documenti chiarito questo vi prego di non farmi domande e ne proposte assurde qualsiasi informazioni ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 23:09 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:09 Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo... Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... Sarà che in Germania avete leggi diverse, cosa vuoi che ti dica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:11 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:11 Sarà che in Germania avete leggi diverse, cosa vuoi che ti dica. Germania? No guarda anche se sono attaccato al confine qui le leggi sono ancora Italiane... …e in ogni caso in Germania non hanno leggi molto diverse dall'Italia. E da quanto mi risulta in ItaGlia non puoi girare con targhe false... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:18 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:18 Sarà che in Germania avete leggi diverse, cosa vuoi che ti dica. forse è già in Italia e non in Itaglia.... l'Itaglia è quella regione dai confini un pò astratti dove ognuno fa quel c....o che gli pare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:18 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:18 ....non possiedo ne targa e ne documenti chiarito questo vi prego di non farmi domande e ne proposte assurde qualsiasi informazioni ..... Questo fa capire molte cose..:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:19 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:19 Questo fa capire molte cose..:mogli: esattamente.....il venditore sicuramente è Ita GLI ano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 23:19 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:19 Germania? No guarda sto ancora in Italia... Sì, lo so. Era per stuzzicarti un po' riguardo alle tue origini. Se l'ha fatto davvero è un deficiente, come ce ne sono in tutto il mondo. Punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 27 gennaio 2010 - 23:20 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:20 .... Napule è addore e mmare .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 27 gennaio 2010 - 23:35 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:35 strano cmq gli ho chiesto una visura vediamo che mi risponde.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 gennaio 2010 - 23:48 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 23:48 Se la targa è tutta inventata, dubito che conosca la vecchia targa originale, per poter risalire ad una visura. In ogni caso, se si riuscisse a fare una visura e risultasse radiata d'ufficio, lo cosa sconcertante sarebbe il modo in cui ci circola il propietario. *Faccio presente che da me, ho dovuto reimmatricolare la macchina, poichè a causa di un incidente, delle 3 cifre centrali, una x metà era poco visibile, ed era la targa anteriore...Questo se la inventa e ci circola pure :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2010 - 00:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2010 - 00:06 Cose da matti. Comunque, che lo vogliamo o no, sono cose che accadono in Italia, e non in Itaglia. Non chiamiamoci fuori, purtroppo queste forme di criminalità - mi pare appropriato definirla così - interessano tutto il nostro paese (ed in ultima analisi questo pianeta ). La cosa che mi colpisce di più, però, non è la trasgressione in sè, quanto piuttosto come l'interessato candidamente lo dichiari. E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto. E queste, in fin dei conti, sono le dinamiche che sostengono le grandi organizzazioni criminali. In tutta l'Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 gennaio 2010 - 09:55 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 09:55 E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto. In tutta l'Italia. Mah... Diciamo che in certe zone questo problema culturale è MOLTO più forte che in altre zone... e lo stesso vale per chi candidamente lo dichiari o peggio ancora se ne vanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 28 gennaio 2010 - 10:01 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 10:01 non so.....ma poi se fosse radiata, la deve sempre ritargare perchè la sua targa sarà a casa di qualche collezionista.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 gennaio 2010 - 10:10 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 10:10 per favore aiutatemi, io non ci credo ancora l ho letto già 5 volte questo annuncio.... Piaggio vespa 125 faro basso del 52 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli vi prego aiutatemi Viva la sincerità. Certo quello che dice di aver fatto è fuori da ogni regola di buon senso prima ancora di parlare di violazione di legge e cds. L'ha usata nei raduni e sicuramente non è l'unico che lo ha fatto e non mi dite che non vi è mai capitato di sentire qualcuno che pur di uscire la vespa particolare (senza documenti o altro) gli ha messo la targa di qualche altra vespa. Viva l'Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kourou78 Inviato 28 gennaio 2010 - 10:11 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 10:11 Tutto questo post ha un sapore lievemente razzista... non dice che ci circola, dice che ci ha fatto qualche raduno, è un pò diverso, non mi va di criminalizzare ad ogni costo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts