cesco Inviato 31 gennaio 2010 - 18:30 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 18:30 ??????????????????????? qualcosa non quadra! è sempre lo stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 31 gennaio 2010 - 18:36 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 18:36 Ho provato a chiamare più volte ma non risponde . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2010 - 22:13 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:13 Cose da matti.Comunque, che lo vogliamo o no, sono cose che accadono in Italia, e non in Itaglia. Non chiamiamoci fuori, purtroppo queste forme di criminalità - mi pare appropriato definirla così - interessano tutto il nostro paese (ed in ultima analisi questo pianeta ). La cosa che mi colpisce di più, però, non è la trasgressione in sè, quanto piuttosto come l'interessato candidamente lo dichiari. E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto. E queste, in fin dei conti, sono le dinamiche che sostengono le grandi organizzazioni criminali. In tutta l'Italia. Appunto!! La cosa che fa venir da ridere (ma che in realtà ci sarebbe da piangere) è l'ingenuità con cui costui mette al corrente tutti di questo suo reato. Il realtà, secondo me, non ha ben capito la gravità di quello che ha fatto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2010 - 22:34 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:34 Appunto!!La cosa che fa venir da ridere (ma che in realtà ci sarebbe da piangere) è l'ingenuità con cui costui mette al corrente tutti di questo suo reato. Il realtà, secondo me, non ha ben capito la gravità di quello che ha fatto.... forse hai ragione..non se ne rende conto, e questo è peggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2010 - 22:35 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:35 forse hai ragione..non se ne rende conto, e questo è peggio... Un tale diceva: "L'ignoranza è l'epidemia peggiore che può colpire una società!!!";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2010 - 22:38 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:38 Dario stai diventando troppo acCULturato!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2010 - 22:58 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:58 Dario stai diventando troppo acCULturato!:risata: Ma io ho nasciuto acculurista! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 gennaio 2010 - 23:13 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 23:13 lasciate stare quella inserzione, quella vespa puzza di pezz8 fin da qui. per il resto, non mi esprimo, la mia posizione è nota ai più e non aggiungo altro. ovviamente vi invito a non degenerare nei vostri commenti e a non far degenerare in un flame questo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2010 - 23:27 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 23:27 Scusa Tormento, la mia era una battuta rivolta a Vespista46, totalmente offtopic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts