EzioGS160 Inviato 28 gennaio 2010 - 10:27 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 10:27 dovendo cambiare lavoro e non avendo più un posto sicuro dove lasciare la vespa, sto pensando di acquistare una pk 125 o una pk 125 ets per poter stare più tranquillo quando la lascio parcheggiata per strada, ma ho bisogno di un informazione prima di mettermi alla ricerca. Sapete se su questi modelli era disponibile il miscelatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 gennaio 2010 - 10:30 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 10:30 Niente miscelatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 28 gennaio 2010 - 11:04 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 11:04 quindi posso iniziare la ricerca senza pormi questo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 gennaio 2010 - 11:44 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 11:44 Si, però poniti il problema che per una ETS, se ne trovi, ti spareranno cifre da capogiro. Attento poi che della ETS i particolari (marmitta, sella, musetto, coperchio manubrio e adesivi) sono difficili da trovare. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2010 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2010 - 15:09 Quoto AlexT5. Se vuoi cercare di spendere poco, punta ad un PK 125 S. Non sono rarissimi e si trovano ancora a buon prezzo. Se poi sei fortunato, magari trovi il PK125 "liscio", quello senza frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 28 gennaio 2010 - 16:05 Autore Share Inviato 28 gennaio 2010 - 16:05 è questa come và? Pk 125 automatico 84 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi , non credo che se la carichi qualcuno per strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2010 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2010 - 16:14 Personalmente non sono una fan delle automatiche.. Le "S" Automatiche, poi, hanno un complesso sistema di frizione idraulico, per cui non brillano per affidabilità ed i ricambi non si trovano facilmente. Eventualmente un pezzo da collezione. Pensando ad un uso intenso, cittadino, mi dirigerei senza dubbio su una a marce. E' una garanzia. A quella cifra, in quelle condizioni, se ne trovano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 gennaio 2010 - 17:17 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 17:17 Personalmente non sono una fan delle automatiche.. Le "S" Automatiche, poi, hanno un complesso sistema di frizione idraulico, per cui non brillano per affidabilità ed i ricambi non si trovano facilmente. Eventualmente un pezzo da collezione.Pensando ad un uso intenso, cittadino, mi dirigerei senza dubbio su una a marce. E' una garanzia. A quella cifra, in quelle condizioni, se ne trovano! Solo da me non se ne trovano!!! PS: l'ETS secondo me se la caricano lo stesso, specie se con i suoi pezzi originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts